Juric si affida a Dybala, luci all’Olimpico

Un “giocatore speciale”, citando Juric, per una partita speciale: Dybala giocherà titolare Roma-Inter. Il conto alla rovescia sta per terminare, tra due giorni la Roma torna in campo, attesa dalla complicata sfida all’Inter campione d’Italia in carica e favorita, secondo ogni pronostico non solo per la gara di domenica sera, ma anche per lo Scudetto bis a fine maggio. Il tutto dentro in un Olimpico sì pieno - saranno più di 62.000 gli spettatori presenti - ma ancora ferito e in contestazione aperta, da un mese, nei confronti della società. (Il Romanista)

Se ne è parlato anche su altri media

RECUPERI – Giornata particolarmente grigia a Trigoria, e non solo per per le condizioni metereologiche. Un forte temporale si è abbattuto sul Centro Sportivo giallorosso, mentre oggi pomeriggio la squadra di Ivan Juric era impegnata nella preparazione di Roma-Inter. (Inter-News)

Al termine dell'allenamento del mattino, la Roma tira un sospiro di sollievo sulle condizioni di Dovbyk e Dybala. Domani la rifinitura in vista del match con l'Inter. (Sport Mediaset)

Non è una situazione facile quella che sta vivendo ora l’allenatore che per una partita così importante di Serie A dovrà fare a meno ancora di uno dei suoi migliori giocatori. Perché ci sono aggiornamenti direttamente da Sky Sport in merito all’infortunio del giocatore che salta così Roma-Inter. (Calcio mercato web)

Trigoria, penultimo allenamento prima dell’Inter: Le Fèe c’è senza tutore, buone notizie in attacco (VIDEO)

Ancora un allenamento, quello di domani, e poi la Roma affronterà domenica sera all'Olimpico l'Inter. Hanno recuperato Artem Dovbyk e Paulo Dybala, entrambi pronti a cominciare dal primo minuto. (Il Mattino di Padova)

Lui (TUTTO mercato WEB)

Foto Romanews.eu La Roma è scesa in campo nella mattinata a Trigoria, ottime notizie per il mister Ivan Juric (RomaNews)