Sposi scomparsi per 4 giorni a Frattamaggiore, accertamenti della Procura sui motivi della fuga
A cura di Giuseppe Cozzolino La Procura di Napoli Nord sta eseguendo accertamenti mirati a capire i motivi della scomparsa dei due novelli sposi da Frattamaggiore, in provincia di Napoli, dove vivevano. Nessuna indagine in corso, al momento, ma un approfondimento su cosa abbia spinto i due, marito e moglie da appena quattro giorni, a rendersi irreperibili dopo aver lasciato i due figli minori dalla nonna. (Fanpage.it)
La notizia riportata su altri media
I due erano usciti a piedi senza dire dove andavano, hanno lasciato i figli in compagnia dei nonni e hanno fatto l’ultima telefonata martedì alle 17 circa, per avvisare la sorella di lei che avevano avuto un imprevisto ed era necessario andare a riprendere il bambino al calcetto. (OglioPoNews)
Mistero fitto nel Napoletano sul caso di Pietro Montanino e Maria Zaccaria, genitori di due bambini, di cui non si hanno più notizie dal 29 ottobre. Un appello per ritrovare la coppia è stato lanciato da Pasquale Montanino, padre di Pietro: "Aiutiamoli a fare ritorno a casa. (Today.it)
A darne notizia, in un flash sui social, è stata poco fa la trasmissione 'Chi l'ha visto?'. Della coppia non si sapeva più nulla dal 29 ottobre, quattro giorni dopo il loro matrimonio, celebrato venerdì 25 dal sindaco di Cesa, cittadina del Casertano dove i due risiedevano insieme ai due figli piccoli. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Di loro si erano perse le tracce il 29 ottobre: l'irreperibilità aveva fatto temere il peggio. Ma la coppia, con due figli, è rientrata in paese (Open)