San Valentino: dalla cena all’acquario alla fonduta in igloo, tante idee insolite

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

C’è chi a San Valentino preferisce una serata delivery e divano.

Tra cene all’acquario, vini personalizzati e degustazioni di whisky, abbiamo selezionato qualche idea per il 14 febbraio celebrare l’amore in modo particolare.

Pensato, ovviamente, per chi ama il cibo e la cucina.

- San Valentino, i migliori vini da regalare o da bere a casa

E chi invece vorrebbe stupire la sua dolce metà con un’esperienza insolita e curiosa, da ricordare insieme negli anni a venire. (Corriere della Sera)

Su altre testate

Una volta sottoscritto l’abbonamento a Prime Video potrai iscriverti ai canali di Prime Video Channels qui. Sul più bello. Al secondo posto delle commedie romantiche più cercate su Wikipedia troviamo il film italiano del 2020, Sul più bello. (Team World)

Non solo viaggi e ristoranti, ecco cosa guardare su Netflix per un San Valentino romantico e passionale. Dopo il grande successo di Squid Game, cambio di rotta per la Corea, che punta su una trama per certi versi simile a quella di 50 sfumature. (Proiezioni di Borsa)

Come esprimere il meglio di noi per questo giorno speciale. Ci sono molte idee che possono venire in mente quando si parla di San Valentino, ma non tutte sono originali e semplici. San Valentino è il giorno in cui si ricorda l’amore in ogni sua forma e lo si esprime in tutti i modi possibili ed immaginabili. (Proiezioni di Borsa)

Qualcosa è cambiato (1997). Una delle migliori interpretazioni di Jack Nicholson (se non contiamo Shining), si aggiudica infatti il terzo Oscar della carriera. Insomma, in un modo o nell’altro, il 14 febbraio non passa inosservato e se come noi adorato i film, ecco quelli per una festa degli innamorati in stile casalingo, ma romantica allo stesso tempo. (Tech Meteoweek.com)