Gran Galà 2024, l'Inter domina nella serata delle stelle del calcio italiano
Lo scudetto della stella porta l’Inter a fare scorpacciata di riconoscimenti al Gran Galà del Calcio 2024. La serata di lusso incorniciata dal Super Studio Maxi di Milano ha incoronato i nerazzurri squadra dell’anno, mentre Simone Inzaghi è stato premiato come miglior allenatore dell’ultima stagione. La fotografia di un domino evidente in Serie A. Inzaghi miglior allenatore "Mi fa molto piacere essere qua e ricevere il riconoscimento da Spalletti" ha spiegato Simone Inzaghi sul palco del Gran Galà, accanto ai conduttori Fabio Caressa e Federica Masolin. (Adnkronos)
Su altre fonti
“Mi fa molto piacere essere qui, senza i calciatori non sarebbe stato possibile e con la mia società che mi ha messo a disposizione tutto e i nostri tifosi che ci sostengono sempre“. Simone Inzaghi è il miglior allenatore dell’anno: di seguito, le dichiarazioni del mister dell’Inter premiato al Gran Galà del Calcio. (Europa Calcio)
L'attuale numero 8 della Juventus è stato premiato insieme a Nicolò Barella e Hakan Calhanoglu. E migliori centrocampisti in riferimento alla stagione 2023/2024, quando ancora vestiva la maglia dell'Atalanta. (ilBianconero)
“La formazione titolare del Napoli è chiarissima. In Coppa Italia farà turnover, ma dall’uno all’undici i suoi uomini sono quelli”, ha esordito il conduttore. Durante Sky Calcio Club, Fabio Caressa ha analizzato il lavoro di Antonio Conte al Napoli, evidenziando i cambiamenti rispetto alla squadra che ha vinto lo scudetto. (Napolipiu.com)
L'Inter fa ovviamente incetta di premi al Gran Galà del Calcio AIC 2024. (Fcinternews.it)
Dominio totale dell'Inter al Gran Galà del Calcio: dai singoli alla Top11, tutti i premi (TUTTO mercato WEB)
Steven Zhang, ex Presidente dell’Inter, ha manifestato la sua gioia per i riconoscimenti individuali e di squadra che la società nerazzurra ha avuto al Gran Galà del Calcio del 2024. (Inter-News)