Angelina Mango annuncia il sold out di tutto il tour nei club due mesi prima dell’inizio

Angelina Mango annuncia il sold out di tutto il tour nei club due mesi prima dell’inizio
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Video suggerito Angelina Mango annuncia il sold out di tutto il tour nei club due mesi prima dell’inizio Angelina mango ha annunciato il sold out del suo tour autunnale nei club italiani. Iscriviti a RUMORE, la newsletter di Fanpage.it contro il silenzio A cura di Redazione Music 9 Angelina Mango Con una storia su Instagram Angelina Mango ha annunciato il sold out del suo tour nei club italiani che terrà il prossimo autunno nelle principali città italiane. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

– È tutto sold out il tour “Angelina Mango nei club 2024” – prodotto e organizzato da Live Nation – che porterà Angelina Mango ad esibirsi nei club delle principali città d’Italia in autunno.Il tour partirà l’11 ottobre a Roma all’Atlantico Live dove la cantautrice si esibirà anche il 12 ottobre per la seconda data, per poi proseguire a Napoli con due appuntamenti live presso la Casa della musica (14 e 15 ottobre), a Molfetta all’Eremo Club (Ba, 16 ottobre), a Nonantola al Vox Club (Mo, 19 ottobre), a Firenze al Tuscany Hall (21 ottobre), a Padova al Gran Teatro Geox (22 ottobre), a Venaria Reale al Teatro Concordia (To, 24 ottobre) e infine a Milano per chiudere con i due concerti al Fabrique (26 e 27 ottobre). (Agenzia askanews)

Com’era Angelina Mango da bambina? Ce la immaginiamo semplice, sorridente, con un microfono giocattolo in mano. Ed è proprio così la foto che la cantante ha postato sui social per annunciare ai fan che il tour 2024 è completamente sold out e che La noia è il brano di una solista più ascoltato su Spotify. (DiLei)

Angelina Mango, sold out total: polverizzati i biglietti per il tour nei club

Prima del doppio tour tra club italiani ed europei, Angelina Mango salirà sul palco per l'ultimo live della tournée estiva nei festival. Anche qui, i biglietti stanno volando: le date di Monaco (30 ottobre), Colonia (1 novembre) e Londra (3 novembre) hanno fatto registrare il tutto esaurito. (Radio Italia)