Totti rivela: “Non stavo scherzando, voglio tornare a giocare in Serie A”

Le parole del "Pupone" Giacomo Esposito 27 ottobre 2024 (modifica il 27 ottobre 2024 | 12:57) L'ex bandiera della Roma Francesco Totti fa sul serio: vuole tornare a giocare in Serie A. L'italiano è intervenuto alla tappa di Miami dell’EA7 World Legends Padel Tour rilasciando le seguenti dichiarazioni. Non era uno scherzo quindi? "No non è uno scherzo. L’ho presa seriamente". La squadra ce l’ha in mente? "Si ci sono una o due squadre. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri media

Francesco Totti era presente alla tappa di Miami dell'EA7 World Legends Padel Tour e presenzierà anche alle finali del torneo, in programma il 28 e il 29 novembre a Dubai. In occasione della tappa, ha rilasciato un'intervista ai microfoni dell'EA7 World Legends Padel Tour, nella quale è stato citato il suo ritorno in campo. (CalcioNapoli24)

Oggi, intervenuto alla tappa di Miami dell’EA7 World Legends Padel Tour, ha riconfermato la voglia di tornare in campo. Di seguito le sue dichiarazioni riportate da TMW: Francesco Totti torna a giocare? (Fantacalcio ®)

Totti: “Il ritorno in campo non è uno scherzo. La testa c’è, vediamo il fisico...”

"Non è uno scherzo, l'ho presa un po' seriamente quindi vediamo....". "No, non è assolutamente uno scherzo - ha aggiunto l'ex capitano della Roma, 48 anni -. (la Repubblica)