Inter stupita dalle parole di Luciano Spalletti. E spuntano le foto di Castel Volturno...

Reazione stupita dell'Inter alle dichiarazioni rilasciate ieri mattina dal commissario tecnico Luciano Spalletti ai microfoni della 'Rai' a poche ore da Italia-Belgio. Interrogato sull'inchiesta ultra (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Dopo Simone Inzaghi, è stato ascoltato dagli investigatori anche il vice presidente dell’Inter, Javier Zanetti, in merito all’inchiesta della Procura di Milano. (Calciomercato.com)

L'ex giocatore ammonisce il c.t. Il problema è avere o non avere rapporti. (fcinter1908)

Il tecnico nerazzurro ora rischia una multa, ma come rivela l'edizione odierna de La Repubblica, potrebbe esserci anche un'altra decisione. A seguire un estratto dell'articolo: "Una multa da 20 mila euro e una breve squalifica. (CalcioNapoli1926.it)

Inchiesta ultras, Zanetti: "Ho letto sui giornali della soffiata che avrei fatto, smentisco"

Un’ora e mezza che il vicepresidente ha affrontato con il piglio con cui macinava chilometri in campo. Zanetti , di fronte al personale della Squadra Mobile (che l’ha sentito su delega dei pm antimafi a Paolo Storari e Sara Ombra), non ha avuto reticenze nel parlare dei suoi rapporti con la Curva Nord , di cui è da sempre l’idolo incontrastato: lo era da giocatore e lo è tuttora come dirigente. (Tuttosport)

, ha risposto a una domanda diretta sulle difficoltà che un allenatore può incontrare in situazioni delicate. (ilBianconero)

Inchiesta ultras, Zanetti: "Ho letto sui giornali della soffiata che avrei fatto, smentisco" (L'Interista)