La Ruota della Fortuna al posto di Striscia la Notizia: chi piazza Mediaset nel preserale?

La Ruota della Fortuna al posto di Striscia la Notizia: chi piazza Mediaset nel preserale?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La Ruota della Fortuna al posto di Striscia la Notizia nel 2025? Le possibili proposte per sfidare L'Eredità. Una rivoluzione potrebbe presto scuotere il palinsesto di Mediaset. Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato del gruppo, ha recentemente accennato a un possibile cambio di rotta per l'access prime time di Canale 5. L'idea? Riportare sul piccolo schermo un programma che sta racimolando numerosi consensi ultimamente: La Ruota della Fortuna. (L'Architetto)

Ne parlano anche altre fonti

In un modo o nell'altro di Berlusconi si parla sempre. Che sia per Mediaset o per Forza Italia è un nome che viene spesso evocato da maggioranza e opposizione. (MOW)

A partire dalla kermesse musicale per eccellenza, in questi giorni al centro delle cronache per una sentenza del Tar Liguria che ha dichiarato illegittimo l'affidamento "diretto" alla Rai da parte del Comune di Sanremo: "In realtà non ho capito esattamente cosa sta succedendo, è tutto troppo fumoso per esprimere un giudizio", le parole di Berlusconi, "La Rai è il motore del Festival e mi auguro comunque che rimanga lì". (Today.it)

Lo ha affermato Pier Silvio Berlusconi, Ad di Mfe - Mediaset, durante un incontro con la stampa negli studi televisivi di Cologno Monzese.... 'Non ho nessuna intenzione di scendere in politica, punto'. (Virgilio)

Pier Silvio Berlusconi parla di Sanremo e del canone Rai, cosa ha detto

Instagram Facebook Giornalista nata nella città di Parthenope, si definisce "madriletana". Da anni scrive (per un numero imprecisato di testate) di spettacoli e musica, TV e calcio. (Libero Magazine)

Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). Stop Striscia la Notizia, la mossa anti-Affari Tuoi di Canale 5: Gerry Scotti sfida (finalmente) De Martino Il tg satirico - in un “momento faticoso” secondo Pier Silvio Berlusconi - potrebbe presto lasciare spazio a La Ruota Della Fortuna nell’access prime time (Libero Magazine)

"Da italiano mi auguro che il Festival di Sanremo rimanga in Rai". Quanto alla "proposta di diminuire il canone sia una mossa abbastanza di propaganda". Così Pier Silvio Berlusconi, ad di Mediaset, nel corso di un incontro con la stampa negli studi Mediaset a Cologno Monzese. (Adnkronos)