Fonseca: "Abbiamo la possibilità di avere più giocatori da capitani. Vogliamo condividere questa responsabilità"

Fonseca: "Abbiamo la possibilità di avere più giocatori da capitani. Vogliamo condividere questa responsabilità" Alla vigilia di Bayer Leverkusen-Milan, Paulo Fonseca ha parlato in conferenza stampa accompagnato da Rafael Leao. Questi alcuni estratti del suo intervento. Su Morata: "Ha fatto un grosso sforzo per giocare l'ultima partita. È in dubbio e lo gestiremo. Vediamo come starà domani, non vogliamo correre rischi". (Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Vediamo come starà domani, non vogliamo correre rischi": lo dice il tecnico del Milan, Paulo Fonseca, alla vigilia del match di Champions League contro il Bayer Leverkusen. "Morata ha fatto un grosso sforzo per giocare l'ultima partita. (Il Mattino di Padova)

L'allenatore del Milan in conferenza: "Si dice che le squadre italiane sono brave a difendere e a giocare in contropiede. A me piacerebbe che quando si parla di Milan si dicano altre cose, dobbiamo lavorare perché non vogliamo essere così" (Tuttosport)

Paulo Fonseca sembra intenzionato a dare fiducia allo stesso gruppo che ha battuto Inter e Lecce domani a Leverkusen, nella seconda uscita stagionale in Champions. (Tiscali)