Francesca Tocca, dall'incontro con Raimondo Todaro all'addio ad Amici: «Lasciare non è stato semplice, ora mi godo mia figlia»

È domenica e come ogni weekend è tempo di Verissimo. Tra interviste di coppia, rivelazioni inedite e confessioni inaspettate, moltissimi ospiti saranno nel salotto di Silvia Toffanin per raccontarsi e confidarsi. Tra questi, anche Francesca Tocca, presente negli studi di Canale 5. Verissimo, da Ilary Blasi a Eleonora Giorgi, passando per Anna Tatangelo e Raimondo Todaro: gli ospiti della domenica di Canale 5 (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri media

L’ultima ospite di Verissimo, per la puntata in onda domenica 17 novembre, è stata Francesca Tocca. La ballerina - nota al grande pubblico per aver partecipato ad Amici di Maria De Filippi - si è raccontata tra vita privata e professionale. (Today.it)

Francesca Tocca racconta a Verissimo il perché abbia deciso di lasciare il cast dei ballerini professionisti di Amici. (Fanpage.it)

Instagram Facebook (Libero Magazine)

Francesca Tocca parla della decisione di lasciare Amici: "Era arrivato il momento di fermarmi"

La danzatrice, moglie di Raimondo Todaro, anche lui fuori dal popolare talent show di Maria De Filippi, ha rivelato che, a differenza del compagno, è stata lei a decidere di abbandonare il corpo dei professionisti della famosa scuola. (Gossip e TV)

Silvia Toffanin anche oggi pomeriggio, subito dopo Amici, tornerà in onda su Canale 5 e accoglierà nel suo salotto, quello di Verissimo, tantissimi ospiti. Oltre a Salvatore Esposito, l’attore e scrittore ora in uscita con il suo ultimo romanzo dal titolo “Le streghe di Lourdes” e a Sal Da Vinci che sarà in studio con il figlio Francesco, la padrona di casa si troverà faccia a faccia con Francesca Tocca, ballerina che fino allo scorso anno faceva parte del cast dei professionisti di Amici. (7colli)

"Sono stati nove anni stupendi. Francesca Tocca parla a Verissimo della decisione di lasciare Amici dopo nove anni: "Non è stata una decisione semplice. L'ho presa perché ho sentito dentro di me che era arrivato il momento di fermarmi un attimo". (Mediaset Infinity)