Lotito risponde a Gravina: “Scomposto rancore nei miei confronti”

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ForzaRoma.info SPORT

"Pura ostilità e scomposto rancore nei miei confronti". Claudio Lotito, in una nota all'Ansa, replica al duro attacco del presidente della Figc, Gabriele Gravina. Il presidente della Lazio apprende "con stupore le dichiarazioni del signor Gravina sulla mia persona al fine di difendersi dalle responsabilità circa lo stato attuale del calcio in Italia che tutti gli attribuiscono". Il presidente federale aveva menzionato il numero uno della Lazio, a margine dell'evento "Il Foglio a San Siro", in riferimento alle frizioni tra Figc e Lega Serie A:"C’è una strategia evidente della Lega Serie A, dobbiamo capire fino in fondo come sia possibile che in Italia alcuni personaggi possano fare parte del consiglio federale, del consiglio di Lega, sia proprietario di una società di Calcio, sia anche senatore. (ForzaRoma.info)

Su altre testate

Gravina: «Ci sono soggetti che pensano di gestire il mondo del calcio a proprio piacimento. Mi riferisco a Lotito». Le parole del presidente della Figc (Lazio News 24)

Il presidente della FIGC, Gabriele Gravina, sulle pagina de Il Foglio, si è schierato contro il presidente della Lazio, Lotito che, in questi giorni, ha tenuto banco in casa Roma per le dichiarazioni su Ndicka e la data del recupero del match contro l'Udinese: "Sulla litigiosità Federazione-Lega starei attento, io ho uno splendido rapporto con tanti presidenti. (Voce Giallo Rossa)

Il presidente della FIGC Gabriele Gravina ha espresso un pensiero sul rapporto della Federcalcio con la Lega Serie A all’evento Il Foglio a San Siro: “Sulla litigiosità Federazione-Lega starei attento, io ho uno splendido rapporto con tanti presidenti. (RomaNews)

Benvenuti nel Live News di Diretta dedicato al calcio! Restate sintonizzati e continuate a seguirci per tutte le novità del fine settimana calcistico. Il presidente della Lazio, Claudio Lotito (Diretta)

In seguito alla riunione andata in scena in parlamento, la Serie A continua a richiedere autonomia dalla FICG sul modello della Premier League. Lorenzo Casini, numero uno della Lega Serie A, è intervenuto di fronte alla Commissione di Cultura, istruzione e sport del Senato. (CalcioNapoli1926.it)

Ci sono poi soggetti che pensano di gestire il mondo del calcio a proprio piacimento. Di seguito le dichiarazioni: "Sulla litigiosità Federazione-Lega starei attento, io ho uno splendido rapporto con tanti presidenti. (Il Romanista)