Salesforce: acquista Slack per 27,7 mld dollari - Sardiniapost.it

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SardiniaPost ECONOMIA

New York, 2 dic.

Il presidente e Ceo di Salesforce Marc Benioff ha sottolineato che le due società “sono una coppia ideale e insieme possono plasmare il futuro del software aziendale, trasformando il modo in cui tutti lavorano in un mondo completamente digitale”.

L’operazione potrebbe essere perfezionata tra maggio e luglio 2021.

(Adnkronos/Europa Press) – Salesforce, il colosso Usa del cloud computing, acquista per 27,7 miliardi di dollari (circa 22,933 mld di euro) Slack, la piattaforma online di messaggistica per team e per le comunicazioni di lavoro. (SardiniaPost)

La notizia riportata su altri giornali

L’accordo consente a Salesforce di fornire una piattaforma unificata alle aziende per connettere dipendenti, clienti e partner tra loro e le app che utilizzano, rafforzando il proprio portafoglio aziendale. (hackerjournal.it)

Oltre a migliorare e potenziare i servizi offerti da Slack, Salesforce dovrà affrontare un’altra sfida: incrementare i margini della piattaforma appena acquisita. Salesforce ha annunciato oggi l’acquisizione di Slack per 27,7 miliardi di dollari. (TEEECH)

Salesforce, la piattaforma CRM più conosciuta e tra le più usate al mondo, acquisisce Slack, il servizio di chat per il lavoro, per 27,7 miliardi di dollari. Salesforce, la piattaforma CRM più conosciuta, acquisisce Slack, il servizio di chat per lavoro, per 27,7 miliardi di dollari. (Franz Russo)

In post dell’annuncio della mossa, il CEO di Salesforce Marc Benioff ha affermato: «Insieme, Salesforce e Slack daranno forma al futuro del software aziendale e trasformeranno il modo in cui tutti lavorano in un mondo completamente digitale, da qualsiasi luogo. (Data Manager Online)

(Adnkronos/Europa Press) - Salesforce, il colosso Usa del cloud computing, acquista per 27,7 miliardi di dollari (circa 22,933 mld di euro) Slack, la piattaforma online di messaggistica per team e per le comunicazioni di lavoro. (SassariNotizie.com)

«Insieme, Salesforce e Slack plasmeranno il futuro del software aziendale e trasformeranno il modo in cui tutti lavorano nel mondo completamente digitale di oggi» ha assicurato Benioff. Slack diventerà un’unità operativa di Salesforce e continuerà a essere guidata dal suo Ceo e co-founder Stewart Butterfield. (Millionaire il mensile di business più letto)