Millie Bobby Brown e Jake Bongiovi matrimonio in Italia: foto

Millie Bobby Brown e Jake Bongiovi matrimonio in Italia: foto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dopo l'intimo scambio di voti organizzato a maggio alla presenza dei rispettivi genitori e amici, Millie Bobby Brown e Jake Bongiovi hanno detto Sì, questa volta in grande, in Italia, nella splendida cornice di Villa Cetinale, immersa nel verde della campagna senese. Le foto delle nozze, celebrate alla fine di agosto, sono state rivelate dall'attrice e dal marito su Instagram in un album speciale che ha acceso i riflettori anche sul bridal look della sposa. (Cosmopolitan)

La notizia riportata su altri media

I neo-sposi si sono fatti letteralmente conquistare dalla Toscana, più precisamente da quella che in molti definiscono la villa più bella di questa regione. L’Italia esercita sempre un fascino unico sui vip stranieri. (Today.it)

A maggio Millie Bobby Brown e Jake Bongiovi sono convolati a nozze. La coppia ha scelto Villa Cetinale, in provincia di Siena, per festeggiare con familiari e amici più stretti (Sky Tg24 )

Undici ha detto sì. A maggio scorso l'attrice Millie Bobby Brown e Jake Bongiovi, figlio del celebre cantante americano Jon Bon Jovi, si sono giurati amore eterno, in un matrimonio da sogno organizzato in gran segreto proprio in Italia (La Gazzetta dello Sport)

Millie Bobby Brown e Jake Bongiovi si sono sposati. Le foto del matrimonio in Italia: la location, gli abiti e gli invitati alle nozze da sogno

COMUNICATO – “Per motivi indipendenti dalla volontà dei club, cancellato il Derby tra Inter Forever e AC Milan Legends, in programma per il 5 ottobre alle ore 20 a Nanning. Si tratta di decisioni intraprese dalle autorità locali. (Inter-News)

Ad officiare il rito è stato un attore di Stranger Things, serie tv in cui la sposa indossava i panni di Undici. (Fanpage.it)

E alcuni dettagli non sono passati inosservati, a cominciare dalla location. La cerimonia, infatti, si è svolta nella lussuosa Villa Cetinale di Sovicille, in provincia di Siena, dominata dalla natura e dall’eleganza. (Il Fatto Quotidiano)