Torino, Vanoli a Dazn: 'Juventus più forte nei singoli, le assenze...'

Grave; più forte nei singoli e l’ha dimostrato". SULLE ASSENZE - "Sicuramente quando perdi un giocatore come Che Adams il peso offensivo lo perdi. Non deve essere un alibi e tutti insieme dobbiamo cercare le soluzioni. Questa squadra questa sera ha dato il massimo, siamo in un (ilBianconero)

Ne parlano anche altre testate

Il retroscena: 40 minuti di discorso alla squadra allo Stadium. Dopo la sconfitta per 2-0 del derby, il Torino si mette a rapporto del suo allenatore. (Sky Sport)

Un altro derby della Mole perso per il Toro, in quella che ormai è una consuetudine da quando Cairo è presidente. A fine partita, Vanoli era furioso. Visto che c’è la pausa dedicata alle Nazionali e molti giocatori partono, ha preferito parlare subito alla squadra ieri sera. (Toro.it)

"Se la prima parte di stagione ci aveva illuso? I risultati d'inizio campionato non hanno illuso – ha ribadito - perché sono cambiate delle dinamiche. In questo momento la Juventus è individualmente più forte, ma noi abbiamo ben interpretato la partita". (Torino Cronaca)

Corriere Torino: “Vanoli guarda oltre: «Il nostro campionato comincia dopo la sosta» “

Dopo la sconfitta di ieri sera contro la Juventus, il tecnico del Torino, Paolo Vanoli, ha rilasciato un’approfondita analisi ai microfoni di Sky Sport. Guardando al futuro, Vanoli ha già rivolto la sua attenzione alla sfida contro il Monza, che attende il Torino subito dopo la sosta per le Nazionali. (Monza-News)

Vanoli a Dazn: ''La Juve è più forte nei singoli. C'è mancata determinazione, non stiamo vivendo un momento facile'' ''Sicuramente quando perdi un giocatore come Che Adams il peso offensivo lo perdi. Non deve essere un alibi e tutti insieme dobbiamo cercare le soluzioni. (Bianconera News)

Dobbiamo essere più bravi a leggere le situazioni di gioco, ma la Juventus, in questo momento, ha qualcosa in più. Il Toro esce sconfitto dall’Allianz Stadium per 2-0. (Toro News)