Teresa Battaglia e le altre: le indagini di polizia affidate alle donne
Dopo il successo di «Fiori sopra l’inferno», arriva un nuovo caso per Teresa Battaglia, la serie tratta dalla saga di Ilaria Tuti, I casi di Teresa Battaglia - Ninfa Dormiente, una coproduzione Rai Fiction con Publispei per Rai1 (sei episodi divisi in tre settimane di programmazione). Sulle montagne friulane della Val Resia viene ritrovato il cadavere di una giovane poliziotta: si è sparata un colpo al cuore. (Corriere della Sera)
Ne parlano anche altri media
Attenzione: questo articolo contiene spoiler (Vanity Fair Italia)
I casi di Teresa Battaglia giunge al termine: stasera su Rai 1, alle 21:30, andrà in onda l'ultima puntata della seconda stagione. La serie con Elena Sofia Ricci, nata dalla penna di Ilaria Tuti, ha raccolto numeri importanti nelle prime due settimane di permanenza sullo schermo, sempre vicina ai 4 milioni di spettatori, sempre oltre il 21% di share. (Movieplayer)
Finalmente si scoprirà chi è l’assassino di Hanna, di Marta Trevisan, di Aniza e di Emmanuel Turan, l’unico testimone dell’omicidio (Io Donna)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Tra i protagonisti, oltre alla bravissima Elena Sofia... La Fiction I casi di Teresa Battaglia, in onda su Rai1, ha conquistato il pubblico grazie a una trama avvincente e a un cast di grande talento. (Virgilio)
Si è conclusa la seconda stagione de I casi di Teresa Battaglia e il pubblico spera nella terza stagione. (Fanpage.it)