Conference, le formazioni di Apoel-Fiorentina: Parisi in attacco, turnover per Palladino
Ufficiale Conference, le formazioni di Apoel-Fiorentina: Parisi in attacco, turnover per Palladino Alle ore 21:00 di oggi, nel programma del 3° turno della Fase campionato di Conference League, scende in campo la Fiorentina, attesa dall'impegno sul terreno di gioco dei ciprioti dell'Apoel Nicosia. Palladino si affida al turnover e risparmia tante prime scelte delle ultime settimane. In porta si rivede Terracciano, davanti a lui coppia centrale tutta argentina con Quarta e Moreno, Biraghi e Kayode sulle due corsie. (Tutto Napoli)
La notizia riportata su altri giornali
Il vero dubbio col quale ieri Raffaele Palladino è salito sull’aereo che (con ampio ritardo) ha condotto la Fiorentina a Larnaca, sede del quartier generale viola nonostante la gara di stasera si giochi alle porte di Nicosia, è quello legato al nome del giocatore che contro l’Apoel agirà alle spalle di Kouame nel cuore della trequarti che dovrebbe essere completata sugli esterni da Ikoné e Sottil (ma occhio alla sorpresa Parisi nel ruolo di esterno alto). (Quotidiano Sportivo)
Oggi non ci sarà solo l'Europa League con Roma e Lazio. In scena anche la Conference League e la Fiorentina di Raffaele Palladino, impegnata con l'APOEL Nicosia: "I Viola a Cipro per restare al primo posto", intitola in taglio basso Il Corriere Fiorentino. (TUTTO mercato WEB)
"Stiamo vivendo un bel momento, siamo felici, adesso dobbiamo mantenere l'entusiasmo e la fame e continuare a lavorare così". Lo ha detto Raffaele Palladino aspettando la sfida di domani (ore 21) a Cipro contro l'Apoel per il terzo turno della fase campionato di Conference League (Diretta)
Dopo aver battuto 2-0 al Franchi i New Saints e 4-2 il San Gallo in Svizzera, la Fiorentina è a punteggio pieno, seconda in classifica dietro al Chelsea per differenza reti, nella graduatoria della terza competizione europea per club. (Firenze Viola)
APOEL NICOSIA (4-2-3-1): Belec; Chebake, Petrovic, Dvali, Susic; Abagna, Tejera; Marquinhos, Meyer, Donis; El Arabi. All. Jimenez. Tutto pronto per la terza giornata di Conference League con la Fiorentina di Palladino a caccia del terzo successo di fila: i viola vola a Cipro per affrontare l’APOEL Nicosia. (SportItalia.it)
Una vigilia complicata dai ritardi nel volo per Cipro quella della Fiorentina che stasera scenderà in campo al Neo GSP stadium di Nicosia per la terza gara di Conference League contro l’Apoel. Niente che abbia immediato a Palladino e Comuzzo di presentarsi lo stesso in sala stampa, ma certamente una complicazione in più oltre la trasferta europea. (Firenze Viola)