Fiorello, addio a Viva Rai 2: rivoluzione a Viale Mazzini, chi prende il suo posto. E lui...

Addio a Fiorello e Viva Rai 2. La notizia viene data dal Corriere.it e avrebbe i crisimi dell'ufficialità. Dopo tante indiscrezioni, una conferma: si chiamerà Binario Due il nuovo format che andrà in onda sulla seconda rete dal prossimo autunno e fino a maggio nella fascia oraria che era occupata da Fiorello. Si tratta di un programma che in una certa misura richiama Viva Rai 2, un format di intrattenimento dal vivo in onda direttamente dalla stazione Tiburtina di Roma e che sarà presentato da Andrea Perroni e Carolina Di Domenico (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

“Coraggio” forse è una parola grossa in questo tipo di circostanza, visto che qui nessuno salva delle vite umane o è partito per il fronte. Ma ci vuole una discreta audacia per accettare una sfida simile: collocarsi nel segmento di palinsesto che fino a quel momento era occupato dal numero uno della televisione italiana, Fiorello, con un programma seguitissimo e amato come Viva Rai2. (Liberoquotidiano.it)

La Rai che verrà: Fiorello ‘alla Renzo Arbore’, Bortone resta, Mara Venier stravolge Domenica In Restyling in vista per la domenica di Rai 1, Ranucci sfida Fazio, Maria Latella all’esordio, torna Elisabetta Gregoraci: tante conferme, da Balivo a Costamagna Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). (Libero Magazine)

Fiorello sta per tornare in Rai con uno show leggendario? Le ultime indiscrezioni sul futuro dello showman in televisione. (L'Architetto)

Fiorello rimpiazzato (anche) da Carolina Di Domenico, Rai 2 stravolge il suo Mattin Show: titolo e format, dettagli

Tre le novità, volute da Angelo Mellone, il direttore del DayTime, che ci ha messo del suo: un cast di intrattenitori e non più un one-man-show, un luogo fisico e non più un glass, un people-show con l’intervento del pubblico (impegnato anche in gare e giochi) e non più solo ospiti in promozione. (Corriere Roma)

A meno di un mese dalla presentazione dei palinsesti Rai, a Viale Mazzini fervono le manovre per far restare lo showman siciliano che, con Viva Rai2!, aveva resuscitato le sorti mattutine del secondo canale pubblico. (La Stampa)

Fiorello rimpiazzato (anche) da Carolina Di Domenico, Rai 2 stravolge il suo Mattin Show: titolo e format, dettagli Tante novità sul nuovo show che sostituirà Viva Rai 2. Spunta il nome della donna che affiancherà Andrea Perroni in conduzione. (Libero Magazine)