A Venezia Tom Ford presenta "Nocturnal Animals"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

'Nocturnal Animals', accolto da timidi applausi alla proiezione per la stampa di questa mattina, e' un oggetto estetico spiazzante, che incrocia gli stilemi del noir e del me'lo per confonderli. Troppo poco tempo per dividersi tra tutti... Susan è una ... (CataniaLiveNews)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo l'acclamato debutto della 73° Mostra del Cinema di Venezia con la proiezione di La La Land di Damien Chazelle, con Ryan Gosling ed Emma Stone, l'altro film in concorso che ha conquistato la critica è senz'altro Nocturnal Animals di Tom Ford. (AlgheroNewsGroup)

"E' una storia di isolamento che sentiamo tutti, e vuole sottolineare l'importanza di valorizzare le connessioni personali che nella vita sono quelle che ci sostengono". (LA RAMPA di NAPOLI)

E, a quel punto, anche Susan dovrà fare i conti con i propri sentimenti e con quelli del suo ex marito che aveva fatto tanto soffrire. (Mondo TiVu)

Sette anni dopo il folgorante esordio di A Single Man, che ha fatto vincere la Coppa Volpi a Colin Firth, lo stilista prestato al cinema Tom Ford torna in concorso con Nocturnal Animals. (road2sportNews)

Ma la vicinanza di Susan ad Edward non potrà non comportare un cambiamento in quest'ultimo, ... (PrimaPaginaItaly)

Il secondo film da regista dello stilista texano, presentato oggi in concorso alla Mostra d'arte cinematografica di Venezia e applauditissimo dalla critica, presenta un apprezzabile lavoro di adattamento del libro Tony and Susan di Austin Wright, del 1993. (CiociariaReport24)