Uomini e Donne, avvenuta la scelta di Sophie Codegoni: chi ha scelto tra Giorgio e Matteo?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sebbene la scelta sia avvenuta nella giornata odierna, qualche giorno fa alcune dichiarazioni di Sophie avevano fatto trapelare l’imminente evento
Come rivelato dalla pagina Instagram Uominiedonneclassicoover, nella registrazione di oggi è avvenuta la scelta di Sophie Codegoni.
Dopo la tanto attesa scelta di Davide Donadei, un’altra tronista di Uomini e Donne ha fatto la sua scelta.
Dopo il suo lungo percorso all’interno del noto dating show di Marie De Filippi, Sophie ha finalmente scelto tra Matteo Ranieri e Giovanni Di Bonaventura. (DailyNews 24)
Ne parlano anche altre testate
La giovane tronista milanese, tra Giorgio di Bonaventura e Matteo Ranieri, ha scelto il corteggiatore ligure Matteo. In studio ad assistere alla scelta, erano presenti Davide Donadei e Chiara Rabbi (ComingSoon.it)
Anticipazioni Uomini e Donne: Beatrice Buonocore ferisce Davide Donadei. Andrà in onda oggi pomeriggio, a partire dalle 14.45 su Canale5, la scelta di Davide Donadei. Gossip Uomini e Donne: spunta un retroscena su Davide Donadei e Chiara Rabbi. (Lanostratv)
L’indiscrezione che lascia a bocca aperta. E così Beatrice Buonocore si butta a capofitto nella sua vita privata e cerca di andare avanti dopo la batosta amorosa presa a Uomini e Donne Bisogna allenarsi a immaginare altre vite, altri mondi, altri sentimenti, altri pensieri, altri linguaggi”, ha scritto la corteggiatrice su Instagram per spiegare il momento che sta vivendo. (Yeslife)
Sophie Codegoni ha scelto Matteo Ranieri, preferendolo – non senza qualche polemica dei presenti – a Giorgio Di Bonaventura. In una recente intervista rilasciata al Magazine di Uomini e Donne, Matteo aveva spiegato: “Vorrei sapere di essere stato scelto perché Sophie si trova meglio con me piuttosto che con chiunque altro conosciuto in questo contesto” (Solonotizie24)
Dopo la scelta di Davide e quella di Sophie, avvenuta durante la registrazione di martedì 9 febbraio, sulla sedia rossa più ambita della tv, arriveranno due nuovi e giovani tronisti: Massimiliano Mollicone e Giacomo Czerny. (ComingSoon.it)
Uomini e Donne, Giacomo Czerny nuovo tronista: “Difficilmente ho perso la testa”. Sembra che Maria De Filippi abbia detto stop ai tipi ribelli e tenebrosi sul trono di Uomini e Donne. Ecco che arrivano due nuovi tronisti: Giacomo Czerny e Massimiliano Mollicone. (Lanostratv)