Brian May colpito da ictus: «Ora riesco a suonare la chitarra»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Una settimana fa Brian May dei Queen è stato colpito da ictus. Ne parla in un video condiviso su Instagram. «La buona notizia» dice il musicista muovendo il braccio e la mano sinistra «è che riesco a suonare la chitarra dopo quel che è successo negli ultimi giorni. Lo dico perché c’era qualche dubbio a causa del piccolo intoppo di salute di una settimana fa» quando è stato colpito da «quel che chiamano leggero ictus». (Rolling Stone Italia)

Su altri media

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Sir Brian May (@brianmayforreal) (Onda Rock)

Pubblicato il 04/09/2024 “La bella notizia è che riesco a suonare la chitarra, nonostante quanto successo negli ultimi giorni. (metalitalia.com)

Brian May, in un video pubblicato sul suo profilo Instagram ha rivelato oggi ai suoi fan di aver avuto recentemente un episodio ischemico "minore", spiega il leggendario chitarrista dei... (Virgilio)

"Da un momento all'altro ho perso il controllo di questo braccio mostrando il braccio sinistro, devo ammettere che mi sono un spaventato un po'. Brian May ha avuto una piccolo ictus, indicato dai medici come un "episodio ischemico minore". (Virgin Radio)

È stato lo stesso chitarrista dei Queen, 77 anni, a rivelarlo via social. L'artista, infatti, ha pubblicato un video sul suo profilo Instagram aggiornando i follower sulle sue condizioni di salute. (Io Donna)

“Improvvisamente, da un momento all’altro, ho perso il controllo del mio braccio sinistro”, racconta Sir Brian, con il suo tipico humor inglese, indicando il suo braccio sinistro, ammettendo di essersi “un pochino spaventato”. (CremonaOggi)