Inter, ora c'è l'esame Napoli. Verso il derby della Mole

Inter, ora c'è l'esame Napoli. Verso il derby della Mole
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

TMW News Inter, ora c'è l'esame Napoli. Verso il derby della Mole Durante il TMW News di oggi spazio ad una serie di considerazioni sulle italiane in Champions, con un occhio particolare sulle vittorie dell'Inter e dell'Atalanta. focus anche sul derby della Mole in programma sabato sera. Ne parliamo con Massimo Storgato, ex difensore di Juventus e Udinese. Clicca sotto per guardare (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Rinfrancata dalla vittoria pesante contro l’Arsenal, l‘Inter può presentarsi alla sfida scudetto di domenica sera contro il Napoli con la testa libera e sulle ali dell’entusiasmo. (anteprima24.it)

Ne parla il quotidiano Tuttosport oggi in edicola: "Don Antonio, generalmente, preferisce confezionare gli abiti migliori per le serate speciali, cercando sempre l’effetto sorpresa. Conte sta pensando al cambio modulo contro l'Inter: c'è un motivo (Tutto Napoli)

Sarà una sfida importante questa contro l'Inter dove il Napoli vuole reagire dopo il ko contro l'Atalanta. Antonio Conte prepara la sfida Inter-Napoli. Una gara molto importante per lui che è un ex e soprattutto perché ci si gioca il momentaneo primo posto in vista della sosta Nazionali. (CalcioNapoli24)

Conte cambia modulo per Inter-Napoli: possibile passaggio al 3-5-2

Lukaku tornerà a San Siro e servirà la sua miglior versione per affrontare l’Inter: un ex nerazzurro è stato durissimo nel giudizio sul belga (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

In questo turno andrà in scena anche il match tra Inter e Napoli, in programma domenica 10 novembre alle 20.45: ecco i consigli per il Fantacalcio di Inter-Napoli. (Fantacalcio ®)

Ci starebbe pensando Antonio Conte, che come rivela 'Tuttosport' nel suo laboratorio studia contromisure utili a fronteggiare l'Inter e garantire equilibrio agli azzurri. Nella seconda 'mission' a San Siro degli ultimi 14 giorni prevista dal calendario, il Napoli potrebbe cambiare abito. (Goal Italia)