Inter, ora c'è l'esame Napoli. Verso il derby della Mole

TMW News Inter, ora c'è l'esame Napoli. Verso il derby della Mole Durante il TMW News di oggi spazio ad una serie di considerazioni sulle italiane in Champions, con un occhio particolare sulle vittorie dell'Inter e dell'Atalanta. focus anche sul derby della Mole in programma sabato sera. Ne parliamo con Massimo Storgato, ex difensore di Juventus e Udinese. Clicca sotto per guardare (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Una volta di più ha dimostrato quanto è solida. Magari non è stata bella tecnicamente come Real-Milan, ma ha altri contenuti, come fase difensiva e voglia di ottenere tutti insieme il risultato". (Fcinternews.it)

Ora con l’Inter la chiave sarà il centrocampo: se non hai il sopravvento in quella porzione di campo i nerazzurri dilagano. Lukaku si adatta bene alle caratteristiche dei compagni ma non ha più quell’approccio di qualche anno fa: è micidiale negli ultimi 20-25 metri ma non riesce più a prendere palla più lontano dall’area avversaria”. (fcinter1908)

Idem le statistiche. Esattamente come quando le critiche sono costruttive. (Fcinternews.it)

La partita di cartello della dodicesima giornata del campionato italiano di Serie A sarà quella che andrà in scena allo stadio San Siro di Milano tra l'Inter e il Napoli capolista. Le due squadre sono separate da appena un punto in classifica con i nerazzurri che inseguono i partenopei. (AreaNapoli.it)

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Fausto Pizzi, ex calciatore, ha parlato così della vittoria dell'Inter contro l'Arsenal: "Una buonissima impressione. Una volta di più ha dimostrato quanto è solida. (fcinter1908)

La Champions intelligente dell’Inter ma ora arriva il Napoli che si è riposato Premessa: (L'Interista)