Conferenza stampa, JURIC: "Dybala out per un fastidio. Hummels? Nessun litigio. Mai pensato di dimettermi, la mancanza di continuità mentale della squadra mi dà fastidio" (VIDEO)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Torna a parlare mister Ivan Juric e lo fa alla vigilia di Roma-Bologna , partita valida per la dodicesima giornata di Serie A e in programma domani alle ore 15 allo Stadio Olimpico. L’allenatore giallorosso interverrà in conferenza stampa oggi alle 12 direttamente dalla sala stampa del ‘Fulvio Bernardini’ di Trigoria e, oltre a presentare il prossimo match di campionato, si soffermerà sul suo futuro e sul momento negativo della squadra. (LAROMA24)
Su altri media
Redazione 9 novembre 2024 (modifica il 9 novembre 2024 | 12:23) La Roma, dopo il pareggio esterno in Europa League contro l'Union Saint-Gilloise, torna in campo per la sfida di campionato contro il Bologna. (ForzaRoma.info)
Dei tanti gioc (TUTTO mercato WEB)
Nella Capitale erano attesi i Friedkin, che però hanno rimandato il viaggio all'ultimo momento. Probabilmente proprio in attesa di vedere come finirà domenica pomeriggio. Ultima spiaggia per Ivan Juric, che contro il Bologna si gioca non solo i tre punti ma probabilmente anche la panchina della Roma. (Goal Italia)
Ad annunciarlo è direttamente Juric in conferenza stampa: “Dybala non ci sarà, ha sentito in allenamento un fastidio, voleva allenarsi ma sentiva fastidio e non potrà esserci”. Il tecnico giallorosso spiega poi: “Lui avendo secondo me infortuni in passato è classico, avendo avuto tanti infortuni in passato sono sensazioni, fastidi, cicatrici e cose che non ti lasciano tranquillo. (FantaMaster)
Il tecnico presenta così la sfida contro i rossoblù in conferenza stampa, più piccato del solito e senza risparmiare in primis la squadra ma anche i singoli calciatori. E’ giornata di vigilia per la Roma di Ivan Juric. (CalcioMercato.it)
La Roma torna in campo per la sfida di campionato con il Bologna dopo il pari ottenuto in Belgio contro l'Union Saint-Gilloise. Panchina che scotta per Ivan Juric con i Friedkin domani attesi nella Capitale per prendere una decisione sul futuro giallorosso. (ForzaRoma.info)