Fonseca: "Sono più preoccupato per il Cagliari che prima della partita col Real. Vi spiego il perchè"
Fonseca: "Sono più preoccupato per il Cagliari che prima della partita col Real. Vi spiego il perchè" In merito al momento del suo Milan dopo la vittoria di Madrid, Paulo Fonseca ha spiegato oggi in conferenza stampa a Milanello: Due volte da sfavoriti, contro Inter e Real, avete mostrato la miglior prestazione. Come mai? "Magari possiamo avere diverse spiegazioni. In primis devo dire che questo tipo di partite sono una grande motivazione per i giocatori. (Milan News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
L'impegno europeo in Champions League ha portato sorrisi e soddisfazione in casa Milan. Ora però la testa del tecnico rossonero è sull'impegno di Cagliari in campionato, a suo modo di vedere più complicato del big match nella capitale spagnola. (Sport Mediaset)
"E' importante rimanere con le cose buone fatte a Madrid, con quello spirito e coraggio - spiega il tecnico rossonero - ma a Cagliari sarà una partita diversa, dobbiamo essere un'altra squadra. (fcinter1908)
L'allenatore rossonero alla vigilia della sfida di Cagliari dopo il successo al Bernabeu: "Non penso che la partita di Madrid sia più importante della prossima. Dobbiamo capire il momento, l'avversario e le competizioni". (Sky Sport)
"Posso dirtelo subito perché tanto dopo mezz'ora lo saprete (ride, ndr). Domani giocherà Camarda". Camarda titolare a Cagliari, Fonseca: "Dopo il problema di Morata, non ho avuto un solo dubbio su chi avrebbe dovuto giocare domani" (Milan News)
Dopo il trionfo di Madrid, il Milan tornerà in campo domani per la sfida al Cagliari, da affrontare senza Alvaro Morata, reduce dal trauma cranico subito ieri in uno scontro con Pavlovic. Paulo Fonseca, allenatore rossonero, è presente in conferenza stampa per presentare la partita. (TUTTO mercato WEB)