La Strega Bambina, esce a marzo l'autobiografia di Sandra Milo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta di Mantova INTERNO

Sandra Milo lavorava da tempo alla sua autobiografia 'La strega bambina. Il mio libro dei sogni' che aveva finito e di cui aveva consegnato tra agosto e settembre 2023 le ultime parti alla casa editrice Piemme che ora ne annuncia l'uscita per il 5 marzo 2024. "Io vi racconterò la vera storia di una bambina, una strega, una santa, un'erba inestirpabile" racconta Milo, morta oggi a 90 anni nella sua abitazione. (La Gazzetta di Mantova)

Ne parlano anche altri giornali

Un amore segreto e intrecciato. Sandra Milo, morta lunedì 29 gennaio circondata dall’affetto dei suoi cari, oltre ai suoi 4 matrimoni ha amato profondamente due persone: Federico Fellini, a cui è stata legata 17 anni, e il leader socialista, Bettino Craxi. (Virgilio Notizie)

A 90 anni a Roma è deceduta Sandra Milo, non solo la Carla di 8 e 1/2: modella, attrice e poi conduttrice televisiva negli anni Ottanta, è stata conosciuta da più generazioni, ha recitato dalla metà degli anni Cinquanta all'anno scorso. (ComingSoon.it)

"Oggi alle 8:25 del mattino nostra madre è venuta a mancare. Ci ha lasciato serenamente, addormentandosi nel suo letto, nel modo in cui ci aveva espressamente richiesto, circondata dal nostro amore e da quello dei suoi amati cani Jim e Lady", è quanto scritto in un post su Facebook da i tre figli Debora, Ciro e Azzurra. (Liberoquotidiano.it)

Cinema, è morta Sandra Milo: aveva 90 anni 29 gennaio 2024 (Il Sole 24 ORE)

Nel 1979, dopo una cena informale, tra Milo e Craxi iniziò una relazione passionale. (Il Fatto Quotidiano)

"Per me era un'amica sincera - continua la cantante che ha lavorato con lei e Mara Maionchi nel programma Sky Quelle brave ragazze -, ci conoscevamo da tanto tempo, dalla sua trasmissione iconica Piccoli Fans, alla quale mi invitava sempre. (La Gazzetta di Mantova)