📢 Napoli, non solo Lobotka: infortunio per un altro titolare!

Infortunio Olivera – Suona l’allarme in casa Napoli in merito alle condizioni fisiche di Olivera. Il terzino uruguaiano, infatti, ha abbandonato il campo durante la sfida con la sua Nazionale e non trapelano segnali incoraggianti in vista del match dell‘8^ giornata di Serie A contro l’Empoli. Il terzino tornerà in Italia nelle prossime ore e sarà sottoposto a nuovi esami. Difficilmente Conte potrà contare su di lui in vista del match contro i toscani. (FantaMaster)

Su altre testate

Dall'Uruguay: "Olivera? Nulla di grave, altrimenti sarebbe uscito prima" (Tutto Napoli)

Al momento non è possibile tirare alcuna somma, visto e considerato che il giocatore si sottoporrà ad una serie di esami strumentali solo nelle prossime ore, ma aleggia tanta preoccupazione attorno alle sue condizioni, anche perché l’infortunio sembrerebbe essere piuttosto grave. (Calcio mercato web)

Problema fisico per Olivera durante la sfida tra il suo Uruguay e l'Ecuador. Conte pensa a Spinazzola a sinistra per la trasferta del Napoli a Empoli. A centrocampo possibile novità Gilmour. L'allenatore farà il definitivo punto della situazione, quando avrà nuovamente a disposizione anche tutti i giocatori che sono stati impegnati con le rispettive nazionali. (Sky Sport)

Napoli, Olivera costretto al cambio in nazionale per un problema muscolare|Primapagina

Napoli in apprensione per le condizioni di Mathias Olivera, uscito acciaccato dalla gara dell’Uruguay contro l’Ecuador. (SOS Fanta)

Si è accasciato chiedendo poi il cambio negli ultimi minuti di gara. Seguiranno aggiornamenti, sia per lui che per Lobotka, in vista di Empoli. Il Napoli rischia di perdere anche Olivera: dolorante, ha chiesto il cambio contro l’Ecuador (IlNapolista)

Dopo il centrocampista slovacco Lobotka (LEGGI ) , il Napoli perde per un infortunio muscolare anche Mathias Olivera. Antonio Conte maledice la sosta per le nazionali, infatti ha convinto Romelu Lukaku a non farsi convocare dal Belgio in Nations League. (Calciomercato.com)