Finalmente una gioia, 4 mesi dopo. Anche nell'ultima vittoria i tifosi lanciarono in monito

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Finalmente una gioia, 4 mesi dopo. Anche nell'ultima vittoria i tifosi lanciarono in monito Il Milan interrompe un momento nero che l'ha visto a cavallo di due stagioni infilare una striscia di cinque partite senza vittorie. Il 4-0 al Venezia arriva oltre quattro mesi dopo l'ultima gioia, che risale all'11 maggio, 5-1 contro il Cagliari con la doppietta di Pulisic e le reti di Bennacer, Reijnders e Leao. (Milan News)

La notizia riportata su altri giornali

Finalmente una vittoria dopo tanto tempo, un clean sheet, 4 gol fatti. Bene, ma analizziamo anche l'avversario: il Venezia sembra poca cosa. Bisogna mantenere i piedi per terra: parole d'ordine della settimana, anche perché arrivano gare molto impegnative contro Liverpool e Inter. (Calciomercato.com)

In una serata di riscatto del Milan, che travolge il Venezia per 4-0, per una volta non è Rafael Leao a prendersi nettamente la scena. Il portoghese comunque gioca una gran partita, tornando a duettare sul campo con Theo Hernandez e servedogli il pallone dell'1-0. (TUTTO mercato WEB)

Il Milan ha finalmente centrato la prima vittoria stagionale: vittima sacrificale il Venezia che è stato battuto per 4-0 e che ieri, andato in svantaggio immediatamente, non ha costituito un ostacolo così insormontabile per i rossoneri. (Milan News)

serata per Theo Hernandez quella della partita contro il Venezia. Il terzino francese ha parzialmente spazzato via le tante critiche di questa prima parte di stagione e ha reagito dopo un inizio molto complicato. (Milan News)

Un poker per il Milan che conquista la prima vittoria stagionale. I rossoneri di Paulo Fonseca hanno travolto 4-0 il Venezia di Eusebio Di Francesco allontanando il momento negat (TUTTO mercato WEB)

Emiliano Guadagnoli Redattore 15 settembre 2024 (modifica il 15 settembre 2024 | 10:36) Questa è la prima pagina de 'La Gazzetta dello Sport', in edicola oggi, domenica 15 settembre 2024. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan (Pianeta Milan)