Udinese-Roma: mini partita e ritorno tutto di giovedì per i giallorossi - Roma news

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
RomaNews SPORT

I giallorossi partiranno e torneranno di giovedì per il recupero contro l'Udinese previsto alle ore 20 Foto Romanews.eu UDINESE ROMA VIAGGIO – Giovedì la Roma di Daniele De Rossi affronterà l’Udinese per recuperare gli ultimi 20 minuti della sfida sospesa a causa del malore accusato da Evan N’Dicka. Un impegno in più per i giallorossi nel tour de force tra campionato ed Europa League. La squadra effettuerà tutto in giornata Tra due giorni la Roma deve volare in Friuli per completare la sfida contro l’Udinese. (RomaNews)

Ne parlano anche altre fonti

Buone notizie in casa giallorossa sulle condizioni del centrale ivoriano Dopo gli ultimi accertamenti svolti nelle scorse ore, sono giunte ottime notizie sulle condizioni di Evan Ndicka. Il difensore centrale della Roma, colpito da un preoccupante dolore al petto in occasione del match sospeso contro l’Udinese, si è sottoposto a nuovi esami. (CalcioMercato.it)

Buone notizie per Evan Ndicka. Questo il comunicato dei giallorossi: "Il giocatore Evan Ndicka si è sottoposto, presso la clinica villa Stuart Fifa medical center, ad una serie di accertamenti cardiologici e polmonari di terzo livello. (Sky Sport)

Nei prossimi giorni riprenderà dunque ad allenarsi gradualmente a Trigoria. Evan Ndicka idoneo alla ripresa dell'attività sportiva. (Il Mattino di Padova)

“Il giocatore Evan Ndicka si è sottoposto, presso la clinica villa Stuart Fifa medical center, ad una serie di accertamenti cardiologici e polmonari di terzo livello. Buone notizie in casa Roma. Dopo essersi sottoposto a degli accertamenti cardiologici e polmonari, Evan Ndicka risulta idoneo alla ripresa dell’attività sportiva. (IlNapolista)

Buone notizie per il centrale della Roma, guarito anche dallo pneumotorace ROMA (ITALPRESS) - Dopo il grande spavento durante la partita contro l'Udinese, arrivano ulteriori buone notizie sul fronte Evan NDicka. (sport.tiscali.it)

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport Evan Ndicka è pienamente guarito e può tornare a giocare a calcio. Il difensore della Roma ha ricevuto l'ok dai medici dopo gli accertamenti effettuati a Villa Stuart che hanno evidenziato il recupero completo dopo lo pneumotorace accusato nel match contro l'Udinese. (CalcioNapoli1926.it)