Morgan parla delle difficoltà economiche: “Ho solo 50 euro in banca”

Morgan torna a parlare dopo le varie frecciatine lanciate sui social a cui è seguito un lungo silenzio. Si racconta a Novella 2000, parlando delle difficoltà che sta vivendo, ma anche della voglia di rialzarsi e tornare a fare musica. E le idee sono già chiare, dato che c’è in ballo un progetto con il cantautore Francesco Drosi con cui vorrebbe aprire una scuola “per chi desidera diventare musicista davvero”. (Radio 105)

Ne parlano anche altri media

Morgan è stato accusato di aver minacciato, insultato e pedinato la sua ex compagna Angelica Schiatti. Dopo le accuse di stalking, il mondo dello spettacolo lo ha "tagliato fuori". (Golssip)

Da quando è stato accusato di stalking e diffamazione dall’ex fidanzata, Angelica Schiatti, Morgan non lavora più. Mara Fratus Giornalista Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon. (Libero Magazine)

Stando alle parole di Morgan, i contratti sospesi o cancellati (la major Warner ha deciso subito per la rescissione del contratto) lo hanno portato ad avere “50 euro in banca”. (Il Fatto Quotidiano)

Morgan confessa: “Ho 50 euro in banca e non lavoro più da quando mi hanno accusato di…”

Morgan torna a parlare delle sue vicende personali e delle accuse di stalking mosse nei suoi confronti dalla sua ex, la cantautrice Angelica Schiatti. (la Repubblica)

Una situazione delicata che ha portato la Warner Music a strappare il suo contratto e la Rai a fermare tutti i progetti che coinvolgevano il musicista. Conti in rosso per Morgan. (DiLei)

Personaggio divisivo e piuttosto controverso, Morgan è nuovamente finito al centro dell’attenzione per le sue recentissime dichiarazioni a Novella 2000. L’ex voce dei Bluvertigo, infatti, ha rilasciato un’intervista al noto magazine e nessuno si sarebbe aspettato di scoprire la realtà dei fatti, la sua. (Gossip e TV)