Inter-Parma 3-1, Inzaghi insegue il Napoli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CremonaOggi SPORT

(Adnkronos) – L’Inter batte 3-1 il Parma e aggancia l’Atalanta al secondo posto in classifica con 31 punti, a -1 dal Napoli capolista. Al ‘Meazza’ prova convincente dei ragazzi di Inzaghi che superano gli emiliani grazie ai gol di Dimarco al 40′ del primo tempo e Barella e Thuram all’8′ e al 21′ della ripresa. I ducali, a segno al 36′ del secondo tempo con un autogol di Darmian, restano invece fermi a quota 15, in 11/a posizione insieme al Torino (CremonaOggi)

La notizia riportata su altre testate

MILANO - Un'altra bella vittoria per l'Inter di Simone Inzaghi, che a San Siro non lascia scampo al Parma di Fabio Pecchia, undicesimo in classifica a quota 15 punti (come il Torino, ndr). (Inter-News)

IL RAGIONAMENTO – Ciccio Graziani è intervenuto a Radio Sportiva sul match vinto dall’Inter contro il Parma e su Tajon Buchanan: «L’Inter non mi è per niente dispiaciuta contro il Parma. Anzi, mi è piaciuta tantissimo. (Inter-News)

"Difficile, anche se siamo partiti bene, abbiamo subito contropiedi ma li abbiamo controllati. Abbiamo meritato la vittoria". "Nel 2018 era successo a parti inverse, mi dispiace aver segnato al Parma perché sono molto legato e lì è nata la mia prima figlia". (Parma Live)

Chi pensa che Inzaghi dribbli ogni polemica con Conte si sbaglia. Il tecnico dell’Inter prende le cose alla larga, col consueto garbo Con la sua consueta signorilità, Simone Inzaghi ha risposto ieri ad Antonio Conte nella conferenza postpartita di Inter-Parma (fcinter1908)

Tre punti fondamentali per la squadra La magia di Dimarco stappa il match contro il Parma e l'Inter vince ancora: numeri da record per l'esterno nerazzurro. (Spazio Inter)

L’ Inter riprende da dove aveva lasciato, non sbaglia e riparte con la solita forza e qualità dei suoi interpreti la corsa per non perdere il contatto con le primissime. La sospensione della partita contro la Fiorentina di domenica scorsa ha costretto i nerazzurri a dover spingere sull’acceleratore per evitare qualsiasi tipo di fuga avversaria. (Liberoquotidiano.it)