Fonseca: “Napoli forte, ma anche il Milan è da scudetto. Penalizzati dal rinvio di Bologna”

"Il Napoli è una squadra fortissima, con un allenatore fortissimo. E' in un buon momento e arriva qui motivatissimo ma lo siamo anche noi. Il Napoli ha vinto bene le partite che ha vinto ma anche noi vigliamo vincere". Così Paulo Fonseca alla vigilia della sfida al Meazza contro il Napoli capolista. "In questo momento è al primo posto: è una delle squadre che può vincere lo scudetto. Ma anche noi possiamo lottare per il titolo. (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

Il tecnico portoghese torna anche sul rinvio della partita contro il Bologna di sabato. Le... (Milan News)

Il Napoli favorito per lo scudetto? In questo momento è primo ed è una delle squadre che può vincerlo. Rinviata la gara con il Bologna, il Milan torna in campo a San Siro contro il Napoli, capolista a +4 dall’Inter e a +5 dalla Juventus. (ilmessaggero.it)

A San Siro arriva il Napoli con grande fiducia... Domani il Milan affronta il Napoli capolista di Antonio Conte a San Siro, dovendo però fare a meno di due giocatori importanti come Theo e Reijnders. Il tecnico portoghese parla così degli avversari: (Milan News)

Calcio, Fonseca, “Napoli per lo scudetto, ma ci siamo anche noi”

Milan, Fonseca: "L'asterisco penalizza i tifosi, non me. Dobbiamo migliorare le scelte" (TUTTO mercato WEB)

Lo ha detto l'allenatore del Milan Paulo Fonseca, in conferenza stampa, alla vigilia della sfida di campionato contro il Napoli. Arriva qui molto motivata, ma anche noi siamo motivati in vista della partita". (Tiscali)

Paulo Fonseca torna a parlare in conferenza stampa alla vigilia di Milan-Napoli, match clou della decima giornata del campionato di serie A. Roma, 28 ott. (Agenzia askanews)