Ucciso mentre tenta di rubare i Gratta e Vinci: Eros Di Ronza aveva abitato anche a Cogliate

Ha tentato di rubare dei Gratta e vinci in un bar di viale Giovanni da Cermenate a Milano ma è stato sorpreso dal titolare. Ne è nata una colluttazione e il ladro è stato colpito e ucciso con delle forbici. Ucciso mentre tenta di rubare i Gratta e Vinci: Eros Di Ronza aveva abitato anche a Cogliate La vittima è Eros Di Ronza, 37enne, per tanti anni residente a Cogliate, e nell'ultimo periodo invece con casa nel milanese. (Prima Monza)

Su altri giornali

Spot . . . . . . (MilanoToday.it)

Aveva vissuto a lungo a Cogliate, insieme alla compagna e ai tre figli, Eros Di Ronza, ucciso, il 37enne ucciso questa mattina a forbiciate durante un tentativo di furto in un bar alla periferia di Milano (Il Notiziario)

La posizione del titolare è ora sottoposta all’esame dell’autorità giudiziaria, mentre la polizia di Stato sta lavorando per chiarire nei dettagli la dinamica dei fatti. (OglioPoNews)

Il complice, la serranda, le forbiciate del titolare: come è morto il rapinatore ucciso a Milano

Eros Di Ronza è morto all'alba del 17 ottobre dopo aver rapinato un bar di Milano. Il 30enne titolare dell'attività lo avrebbe colpito circa 20 volte con un paio di forbici mentre scappava. (Fanpage.it)

Un 37enne italiano, con precedenti, è stato trovato morto con diverse ferite di arma da taglio al torace, per strada in via Giovanni da Cermenate, alla periferia sud di Milano, intorno alle 5 del mattino di giovedì. (Corriere Milano)

(Adnkronos) – L’uomo di 37 anni, ucciso a Milano nel corso di una rapina di Gratta e Vinci, sarebbe giunto al bar di viale Giovanni de Cermenate insieme a un complice a bordo di un motorino rubato. Ma cosa è successo e come è morto l’uomo? La prima ricostruzione dei fatti. (CremonaOggi)