Bagnaia-sprint a Mandalika, Bastianini completa la doppietta rossa. Martin cade e rimonta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
SPRINT RACE Il due volte campione del mondo dimezza il suo ritardo dal leader della classifica generale CRONACA SPRINT Acosta in testa dalla pole a Bagnaia (ottimo scatto dalla seconda fila), Acosta e Bezzecchi, con Marc Marquez già quinto dalla dodicesima casella del via. Martin scivola a terra a metà del primo giro, rialza la sua Ducati e riprende in ultima posizione! Cade e si ritira invece Mir con la Honda HRC. (Sport Mediaset)
Ne parlano anche altri giornali
Francesco Bagnaia, in sella alla Ducati Lenovo, vince la Sprint Race del Gran Premio d'Indonesia, sul circuito di Mandalika. Una vittoria importante per Pecco che capitalizza al meglio l'errore di Jorge Martin, caduto alla fine del primo giro mentre era in testa alla corsa, e decimo a fine gara. (La Provincia di Cremona e Crema)
Lo spagnolo del team Pramac sembrava imbattibile sul circuito di Mandalika, in Indonesia: al mattino aveva conquistato la pole position, ritoccando anche il record della pista e infliggendo distacchi abissali agli avversari. (La Stampa)
Lo spagnolo era in testa ed è incredibilmente scivolato, risalendo poi in moto e concludendo la corsa in decima posizione, quindi senza punti. La Sprint MotoGP del Gran Premio dell’Indonesia è terminata con il trionfo di Francesco Bagnaia, che ha capitalizzato al meglio la caduta di Jorge Martin al primo giro. (Corse di Moto)
"Enea (Bastianini ndr) è tutto il weekend che sta andando fortissimo, è simile a me nei primi tre settori, mentre va più forte nell'ultimo dove io sto faticando. In più ho completamente smesso di spingere alla curva 16 dove è caduto Jorge Martin, lì ho solo gestito. (Tiscali)
Pecco Bagnaia ha vinto la sprint race del Gp d’Indonesia per la classe MotoGp precedendo il compagno di squadra Enea Bastianini, per una doppietta del team Ducati factory. Terza piazza per Marc Marquez, che completa il podio. (LAPRESSE)
Ricco il programma della kermesse gastronomica promossa dal Comune di Sora con il coinvolgimento nell’organizzazione, visto che si spazia dal tessuto produttivo all’ambito culturale, la Vice Sindaca Maria Paola Gemmiti, l’Assessore al Commercio e Attività Produttive Andrea Alviani ed il Consigliere Comunale Salvatore Lombardi. (Frosinone News)