Cesena, Mignani: "Qualificazione meritata, a questa squadra va fatto un grande applauso"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cesena, Mignani: "Qualificazione meritata, a questa squadra va fatto un grande applauso" Michele Mignani, tecnico del Cesena, commenta in sala stampa il successo sul Pisa che consegna ai romagnoli la qualificazione agli ottavi di finale di Coppa Italia: "La squadra ha fatto bene entrambi i tempi, ha capito i momenti della partita. Alla fine c'è stato da soffrire ma questo è stato un valore aggiunto messo in campo dai ragazzi che hanno sofferto. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altre testate
La formazione ospite parte subito forte, insidiando la porta di Nicolas già dopo soli cinque minuti con un calcio d'angolo smanacciato dal portiere nerazzurro. (Tiscali)
Ha deciso una rete di Celia (alla prima da titolare) al minuto 54 dopo uno spunto di Antenucci, il migliore in campo per distacco con i suoi strappi palla al piede che hanno fatto ballare la difesa dei toscani. (La Gazzetta dello Sport)
Incassata la rete il Pisa di Inzaghi si proietta in avanti a caccia del pari, ma è il Cesena ad avvicinarsi più volte il gol del raddoppio. Il Cesena supera per 1-0 il Pisa a casa dei toscani e vola agli ottavi di finale di Coppa Italia contro l'Atalanta. (Tutto Juve)
Finisce ai sedicesimi di finale l'avventura in Coppa Italia del Pisa di Filippo Inzaghi, eliminato dal Cesena, capace di vincere in casa della capolista della Serie B 1-0 grazie a un gol di Raffaele Celia (al 54'). (Fcinternews.it)
CESENA (3-4-2-1): Klinsmann; Pieraccini (1’ st Mangraviti), Prestia, Piacentini; Adamo (28’ st Ciofi), Mendicino (21’ st Saber), Francesconi, Celia (32’ st Donnarumma); Tavsan, Antonucci; Van Hooijdonk (21’ st Shpendi). (Corriere Romagna)
Calabresi 5,5 - Partecipa al fraseggio da dietro, va in riserva nella parte finale del match facendosi saltare troppo facilmente da Shpendi. Nicolas 6 - Presa difettosa in uscita, Beruatto gli risparmia la figuraccia. (TUTTO mercato WEB)