Axel F.: su Netflix il sequel di Beverly Hills Cop in un'operazione nostalgia per la Generazione X

Operazione boomer: Eddie Murphy e il cast di Beverly Hills Cop in Axel F. Su Netflix Scopriamo insieme, senza spoiler, il quarto film di Beverly Hills Cop Su Netflix dal 3 luglio è disponibile il quarto capitolo, a 40 anni di distanza dal primo, della saga sul poliziotto interpretato da Eddie Murphy dal in Beverly Hills Cop: l’agente Axel Foley. Un’operazione nostalgia con un target di pubblico molto preciso. (Gamesurf)

Se ne è parlato anche su altri media

Si puo' vedere su Dopo 30 anni, su Netflix il nuovo capitolo di “Un piedipiatti a Beverly Hills” “Un piedipiatti a Beverly Hills: Axel F” Credit: Netflix Giulia Ausani (Tv Sorrisi e Canzoni)

L'attore torna nei panni del poliziotto anarchico di Detroit a spasso nella città dei ricchi, stavolt per aiutare la figlia Jane che è stata minacciata. Il detective Axel Foley è tornato a Beverly Hills (AMICA - La rivista moda donna)

andremo a scoprire le nuove indagini del poliziotto intento a pattugliare le strade di Beverly Hills. Eddie Murphy torna nei panni del detective Axel Foley. (La Gazzetta dello Sport)

Un Piedipiatti a Beverly Hills: Axel F Recensione

C’era una volta Axel Foley e la serie di Beverly Hills Cop, che ha lanciato Eddie Murphy nell’olimpo delle star globali. Eddie Murphy torna a vestire i panni poliziotto di Detroit che l'hanno reso celebre in tutto il mondo in questo film diretto dall'esordiente Mark Molloy. (ComingSoon.it)

Dopo che la vita di sua figlia è minacciata, Foley fa squadra con un nuovo partner (Joseph Gordon-Levitt) e ovviamente anche con i vecchi amici Billy Rosewood (Judge Reinhold) e John Taggart (John Ashton) per sventare un complotto. (The Hot Corn Italy)

Nel 1984, Kevin Bacon ed Eddie Murphy regalavano alla Paramount i successi di Footloose e del primo Beverly Hills Cop, due fra le pellicole più leggendarie degli anni ottanta. (BadTaste.it Cinema)