MILAN-JUVE, IL FASTIDIO DELL'USURA DELLA SECONDA PARTITA, ECCO COSA POTREBBE PESARE DOMANI

Queste le possibili formazioni di Milan-Juventus: Maignan, Emerson Royal, Gabbia, Thiaw, Theo Hernandez, Fofana, Loftus Cheek, Reijnders, Morata, Pulisic, Leao, per i rossoneri, e Di Gregorio, Savona, Gatti, Kalulu, Cambiaso, Thuram, Locatelli, Conceiçao, Koopmeinaers, Weah, Yildiz, per i bianconeri. Chi ha giocato di più prima del match di sabato, considerando l'ultima partita delle nazionali e quindi due impegni vicini in una settimana? Escludiamo Vlahovic che è stato messo ko dalle follie serbe ed i portieri che non soffrono la stanchezza Juventus: Cambiaso 78 minuti, Locatelli 67 minuti, Koopmeiners 94 minuti, Weah 78 minuti, Conceiçao 25 minuti, Yildiz 97 minuti Milan: Pulisic 69 minuti, Leao 71 minuti, Morata 46 minuti. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri media

L'avvicinamento a Milan-Juventus: tre dubbi per Fonseca, emergenza da gestire per Motta (TUTTO mercato WEB)

La Juventus ha segnato solo due gol nelle ultime sette sfide di Serie A contro il Milan, da maggio 2021 in avanti; nello stesso periodo, tra le squadre affrontate almeno tre volte nella competizione, i rossoneri hanno concesso meno reti solamente al Venezia (zero) – dall’altra parte contro nessuna squadra i bianconeri hanno segnato meno. (Sport Mediaset)

Zambrotta: "Juve in Champions? Superare la fase-campionato è il minimo sindacale" (Bianconera News)

Milan-Juventus: formazioni, dove vederla in tv e streaming|Serie A

La partita di San Siro è disponibile in tv e streaming per gli abbonati, mentre non è prevista una trasmissione gratis e in chiaro per tutti. Torna in campo la serie A dopo la sosta per gli impegni delle Nazionali. (Calciomercato.com)

La Juve è lì, in quel club di sei squadre divise da due punti. «La classifica è evidentemente più deficitaria per il Milan, che è un po’ in difficoltà. (fcinter1908)

La partita fra Milan e Juventus è sempre più vicina: dopo la sosta per le Nazionali, le due squadre si ritroveranno di fronte a San Siro sabato alle 18:00. Fonseca verso una scelta a sorpresa per Milan-Juve: ecco la probabile formazione rossonera (Spazio Milan)