Fischio finale - L'Inter gioca solo metà primo tempo, il Milan si prende prestazione e 3 punti

Fischio finale - L'Inter gioca solo metà primo tempo, il Milan si prende prestazione e 3 punti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Giocare una partita ogni tre giorni non è una cosa da poco, soprattutto se si affrontano, nel caso di Inter e Milan, Manchester City e Liverpool in trasferta. Ciò nonostante le due formazioni milanesi danno vita a un derby comunque spettacolare e divertente, anche se maggiormente ad appannaggio del Milan che è parso più in palla sia fisicamente che mentalmente, fin dai primi minuti. Per l’Inter solo una buona seconda parte di primo tempo che lasciava presagire a un secondo tempo diverso, invece questo è stato quasi completamente a tinte rossonere con i nerazzurri che hanno retto finché hanno potuto per poi subire la spinta avversaria e la rete della capitolazione proprio nei minuti finali. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altre testate

PRIMO TEMPO – Il Milan comincia bene nei primi 10 minuti di gioco, infatti Pulisic in azione personale supera la difesa dell’Inter che si addormenta e con la punta sorprende Sommer trovando il gol del vantaggio. (Inter-News)

Inter-Milan si è concluso con il punteggio di 1-2, valendo ai rossoneri il primo successo dopo 6 sconfitte consecutive nel derby: queste le statistiche del match. (Inter-News)

Ed è una vittoria decisamente meritata per il Milan, dove Paulo Fonseca è stato ripagato dalle mosse definite azzardi, in primis Matteo Gabbia che risolve il match a un minuto dal novantesimo con un gran colpo di testa sulla punizione di Tijjani Reijnders. (Fcinternews.it)

Inter-Milan, le pagelle di Crudeli: “GODOOO!! A casa!!! Fonseca, adesso…”

Moviola Inter Milan Serie A, arrivano aggiornamenti su quella che è la partita del Derby di Milano con la moviola di Inter Milan per chiarire gli episodi dubbi che ci sono stati durati la partita. Inter Milan moviola e analisi degli episodi: (CalcioNapoli24)

L'ex dirigente della Juventus ha parlato di derby e non solo rilasciando le seguenti dichiarazioni: "Devo dire che questo gruppo è cresciuto negli ultimi anni, sanno che oggi abbiamo tutto da perdere e quindi ci vorranno maggiori motivazioni, attenzioni, personalità. (CalcioNapoli1926.it)

Apporto sempre importante di Magic Mike! VOTO: 6,5 Poi mette un paio di pezze importanti su alcune conclusioni degli attaccanti interisti. (Il Milanista)