Adriano Celentano risponde a Teo Teocoli: «Se non ti rispondo al telefono da cinque anni è perché ti voglio bene»

«Adriano, se ci sei batti un colpo», hanno fatto eco a Teocoli i conduttori di Tintoria Stefano Rapone e Daniele Tinti, sperando di poter dare il via a un riavvicinamento tra i due artisti. Poco più di un mese dopo da quelle dichiarazioni, Adriano Celentano risponde, e lo fa attraverso il suo profilo Instagram. «Ciao Teo, ma cos’è questa storia? Ho letto sui giornali che tu soffri perché è da 5 anni che io non rispondo alle tue telefonate…ma se io non rispondo è perché ti voglio bene! Come fai a non capirlo? Tu non devi essere triste, se no poi mi intristisco anch’io. (Vanity Fair Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Durante il dialogo con i due conduttori, il comico aveva accusato il cantante di aver interrotto la loro amicizia dopo 40 anni e di non aver più voluto avere rapporti con lui, nemmeno una telefonata. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il mese scorso Teo Teocoli è tornato sull'argomento durante la puntata del podcast Tintoria: "È scomparso, non risponde al telefono, non parla più con nessuno (... (Today.it)

E, sardonico, ha a… Lui, il Molleggiato, è rimasto un po’ in silenzio, poi sui social gli ha scritto: «Se non rispondo è perché ti voglio bene! Come fai a non capirlo?». (La Stampa)

Adriano Celentano risponde a Teo Teocoli sulla fine della loro amicizia: perché non gli risponde al telefono

Lui è scomparso, non risponde al telefono, non parla più con nessuno, forse è morto". Quest'ultimo, in una puntata di Tintoria di poche settimane fa era andato giù duro: "Adriano era il mio idolo, era un amico poi da cinque anni è finito tutto. (Il Mattino di Padova)

Video suggerito La replica di Adriano Celentano a Teo Teocoli (Fanpage.it)

È una replica dai toni comici quella di Adriano Celentano all’amico Teo Teocoli. Preoccupazione nei confronti del molleggiato erano state espresse anche da Ornella Vanoni, secondo cui Celentano avrebbe smesso di uscire dalla propria abitazione per una presunta paura dei virus. (Virgilio Notizie)