Armi e truppe di Kim in Ucraina, Zelensky contro tutti. E Putin esulta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos ESTERI

Non solo Alleanza atlantica e Stati Uniti per il ritardo nella consegna delle armi, il presidente ucraino critica anche l'Occidente per la reazione "nulla" all'arrivo delle truppe di Kim. E Mosca attacca Non solo Nato e Usa per il ritardo nella consegna delle armi, il presidente ucraino Volodymyr Zelensky critica anche l'Occidente per la non-reazione all'arrivo delle truppe nordcoreane mandate da Kim Jong-un in Russia (Adnkronos)

Su altri giornali

«Conteremo su noi stessi, sull’unità europea e sull’opinione pubblica americana»: secondo Volodymyr Zelensky, sarà questo lo scenario peggiore per il suo Paese, nel caso della vittoria alle elezioni americane «di qualcuno che vuole accordi e affari rapidi». (La Stampa)

Nello scalo iberico la pioggia che cade fra i check-in e i passeggeri che camminano con l'acqua alle caviglie. I corridoi sono completamente inondati e la pista è inutilizzabile. Sono stati deviati già 17 voli e altri cinquanta voli in partenza sono stati cancellati. (Il Giornale d'Italia)

Sono stati interrotti i collegamenti ferroviari regionali dal gestore delle infrastrutture Renfe e sono stati deviati almeno 17 voli dall'aeroporto di El Prat di Barcellona, dove le piogge torrenziali hanno inondato parte dello scalo aereo. (Tuttosport)

– La Russia ha schierato, durante l’ultima settimana di ottobre, “più di 7.000 soldati della Corea del Nord” in aree situate “vicino all’Ucraina”, secondo un messaggio pubblicato oggi su Telegram dai servizi segreti di Kiev. (Agenzia askanews)

Fausto Carioti 02 novembre 2024 (Liberoquotidiano.it)

Al momento per fortuna non si segnalano vittime o feriti. La Spagna continua a fare i conti con condizioni meteorologiche estremamente difficili, e questa volta è la Catalogna a essere gravemente colpita. (Meteo Italia)