UFFICIALE Venezia, Condè nuovo innesto a centrocampo
UFFICIALE VENEZIA CONDÈ – Alla fine l’operazione è andata in porto: Cheick Condè, centrocampista guineano, lascia lo Zurigo e approda al Venezia. Gli arancioneroverdi hanno messo a segno il primo rinforzo di questa sessione di mercato. UFFICIALE VENEZIA CONDÈ – Qui il comunicato del club lagunare: “Il Venezia FC comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del centrocampista Cheick Condé dall’FC Zurigo. (Europa Calcio)
Ne parlano anche altre fonti
Bomba di Bargiggia: "Il Napoli ha offerto 40mln all'Inter per Frattesi" (Tutto Napoli)
La Roma resta molto interessata a Davide Frattesi, ma l'Inter non intende svenderlo, tantomeno a gennaio. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il club nerazzurro ha fissato il prezzo per il centrocampista italiano - scontento per lo scarso minutaggio ricevuto finora in stagione - a 45 milioni di euro. (Il Romanista)
FUTURO – Ad oggi, non c’è aria di cambiamento in vista. Come raccontato da Tuttosport, Davide Frattesi non si muoverà da Milano nella finestra di mercato invernale, a meno che qualcuno non si presenti con un’offerta da 40-45 milioni. (Inter-News)
Resta un rebus il futuro di Davide Frattesi , il quale non è soddisfatto dello scarso minutaggio a disposizione alla corte di Simone Inzaghi . Come rivelato dall'emittente televisiva, il centrocampista dell' Inter ha mandato dei segnali di apertura alla Roma per l'eventuale trasferimento a gennaio. (LAROMA24)
I nerazzurri non chiudono alla cessione di Frattesi, insoddisfatto per il minutaggio, e fissano il prezzo: 45 milioni di euro. Bisognerà capire se arriverà il divorzio già a gennaio o se il discorso verrà rinviato a giugno. (Sky Sport)
L’Inter si avvicina all’addio di Davide Frattesi a centrocampo: il club nerazzurro, però, può completare due nuovi acquisti al suo posto (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)