“Accordo totale con il Milan”: annuncio in diretta, che colpo

Il Milan è pronto a chiudere il secondo colpo: c’è l’accordo totale, l’annuncio arriva in diretta, ecco chi arriva Alvaro Morata per iniziare, per stappare come una bottiglia di champagne il mercato in entrata del Milan. I rossoneri sono in gran ritardo rispetto anche e soprattutto alle avversarie ed in via Aldo Rossi ora provano a recuperare il trreno perduto. Rispetto alla scorsa stagione, nessuna rivoluzione, nonostante il cambio di tecnico. (ControCalcio.com)

La notizia riportata su altri giornali

L'oramai ex Atletico Madrid s (TUTTO mercato WEB)

Alvaro Morata è ormai ufficialmente un giocatore del Milan e i tifosi lo attendono con ansia a Milanello. Alvaro Morata è uno degli attaccanti su cui il Milan ha deciso di puntare: esperienza e conoscenza della Serie A a servizio di Fonseca. (Spazio Milan)

gianlucadimarzio.com) Dopo lo stop della trattativa con il Maiorca per Leo Roman, il Genoa sta valutando altri nomi per la porta: tra quelli italiani ci sono Marco Silvestri dell'Udinese, Pierluigi Gollini dell'Atalanta e Pietro Terracciano della Fiorentina. (Corriere della Sera)

Clausola Morata: tutta la verità sulla sua attivazione. Giorni caldi sul mercato prima degli USA. Due centrocampisti in vendita

CorSport: "Koke: Morata offeso anche al ristorante in Spagna" (Milan News)

Una settimana fa soltanto alzava al cielo una coppa fondamentale, quella dell’Europeo conquistato da capitano con la maglia della Roja, nel mezzo i festeggiamenti in Spagna, le vacanze in Sardegna e la firma del contratto con il Milan (Whoopsee)

I media spagnoli hanno riportato, per più giorni, l’irritazione dell’Atletico Madrid in base al fatto che il Milan abbia deciso di attivare la clausola da 13 milioni presente nel contratto di Alvaro Morata per portarlo in rossonero. (Milan News)