Chiesa Milan, il FUTURO dell’attaccante si decide ADESSO: le mosse della Juve e i possibili SCENARI

Chiesa Milan, il FUTURO dell’attaccante si decide ADESSO: le mosse della Juve e i possibili SCENARI
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Si deciderà presumibilmente nelle prossime ore il futuro di Federico Chiesa, a lungo accostato al Milan e in uscita dalla Juventus La Juventus è al lavoro per definire il futuro di Federico Chiesa, vecchio pallino di calciomercato anche del Milan. In queste ore è in corso un incontro tra la dirigenza bianconera, rappresentata da Cristiano Giuntoli e i suoi collaboratori, e Fali Ramadani, agente del giocatore. (Milan News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Un numero 7 arriva e viene accolto come un eroe. Un numero 7 è invece pronto a lasciare dopo un'estate da separati in casa. (La Stampa)

Federico Chiesa sempre più vicino a lasciare la Juventus: accordo sul contratto quasi raggiunto con il Liverpool Federico Chiesa sempre più vicino a lasciare la Juventus. Come riportato da Fabrizio Romano, l'accordo tra il giocatore e il Liverpool sul contratto è quasi raggiunto. (fcinter1908)

Dopo un lungo corteggiamento durato mesi, il centrocampista olandese è arrivato in città e sta svolgendo le visite mediche al JMedical. Il lavoro di Giuntoli, però, ancora non è finito. (ilmattino.it)

Chiesa al Liverpool, ci siamo: l'esterno rinuncia a diventare parametro zero

Il futuro di Federico Chiesa è deciso.. Un futuro a questo punto sempre più lontano dalla Juventus. Proprio così, perchè il quadro della situazione è ormai chiaro da tempo: l'attaccante classe 1997 era finito ai margini del progetto targato Thiago Motta e la volontà da parte del club bianconero è sempre stata chiara e orientata a trovare una soluzione che spingesse il calciatore lontano da Torino prima della chiusura del calciomercato. (ilBianconero)

12.45 - ACCORDO CHIESA-LIVERPOOL AI DETTAGLI: QUADRIENNALE PER L'AZZURRO. TRATTANO I DUE CLUB - (LEGGI ) MICELI (MEDIASET): "OFFERTA DELLA JUVENTUS PER SANCHO. UNITED FREDDO SULLO SCAMBIO CON STERLING". (Tutto Juve)

L'esterno, messo sul mercato dal club bianconero, alla fine ha deciso di non rischiare panchina e tribuna per questa stagione per poi liberarsi a zero (l'Inter sarebbe stata fortemente interessata) e ha accettato la proposta dei Reds di un quadriennale. (Fcinternews.it)