Roma, Hermoso out con il Verona: il motivo

Ivan Juric dovrà fare a meno di Hermoso per il match contro l’Hellas Verona, previsto per domenica alle 18:00. Il difensore spagnolo, squalificato dopo l’espulsione rimediata nella partita contro la Fiorentina, ha riportato un problema muscolare che lo terrà fuori per circa dieci giorni. L’obiettivo dei giallorossi è di recuperare il difensore in tempo per la trasferta europea contro l’Union Saint-Gilloise in Belgio, in programma giovedì 7 novembre alle 18:45. (Siamo la Roma)

Ne parlano anche altre testate

La Roma batte il Torino, ma non può bastare. Per provare a risalire un po' la classifica servirà vincere di sicuro anche contro il Verona, altra ex squadra di Juric dopo i granata. (ForzaRoma.info)

La Roma ha rialzato la testa in campionato, pur senza brillare. I giallorossi hanno battuto il Torino all’Olimpico grazie alla rete di Paulo Dybala e hanno così messo una pietra sopra alla pesante débâcle di Firenze. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Dopo la vittoria per 1 a 0 contro il Torino, la Roma si prepara alla sfida contro il Verona di domenica 3 novembre. Alle ore 12 mister Ivan Juric presenterà la gara rispondendo alle domande dei giornalisti dal centro sportivo Fulvio Bernardini. (TUTTO mercato WEB)

CorSport: “Roma, Dovbyk recupera dalla febbre e i tempi di recupero per Hermoso”

ARBITRO - Sarà Marcenaro il direttore della gara tra Hellas Verona e Roma domenica alle 18:00. Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Problemi per Hermoso Mario Hermoso è costretto a fermarsi ai box. Il difensore spagnolo in allenamento avrebbe accusato un problema muscolare, difficilmente partirà con la squadra alla volta di Verona per la partita di campionato contro i gialloblù. (RomaNews)

Primi aggiornamenti in casa Roma sull'infortunio accusato da Mario Hermoso e novità per quanto concerne il recupero di Artem Dovbyk. Scrive Il Corriere dello Sport: "La Roma dovrà fare a meno di Hermoso per una decina di giorni. (SOS Fanta)