Napoli, rinforzo in mediana: fatta per Billing, sfuma la pista Casadei
In casa Napoli sono ore molto calde sul mercato. Dopo aver ufficializzato Hasa, concluso lo scambio Scuffet-Caprile col Cagliari, praticamente formalizzato la cessione di Folorunsho alla Fiorentina e registrato il forte interesse del Psg per Kvara, il club azzurro sta definendo infatti a sorpresa la trattativa per ingaggiare Philip Billing anticipando la concorrenza del West Ham. Chiuso al Bournemouth, il danese classe '96 ha un profilo molto duttile e potrebbe essere una pedina molto utile ad Antonio Conte per puntellare non solo la mediana. (Sport Mediaset)
Su altri media
Il Napoli è pronto ad assicurarsi le prestazioni di Philip Billing, un gigante di quasi due metri che fa della struttura fisica un suo punto di forza. 09/01/2025 17:19 Gaetano Brunetti Gaetano Brunetti Calciomercato (AreaNapoli.it)
Focus Chi è Philip Billing: la nuova mezzala di Conte specialista negli inserimenti (Tutto Napoli)
Chi è Philip Billing, il centrocampista danese a un passo dal Napoli. Il giocatore, attualmente in forza al Bournemouth, andrà a sostituire Folorunsho promesso sposo della Fiorentina. (ilmattino.it)
Si tratta di un giocatore duttile, che può giocare in tutte le zone di centrocampo, che arriverà con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato tra i nove e i dieci milioni di euro. Secondo quanto riferito da Sky Sport il Napoli starebbe definendo il colpo a centrocampo che andrà a sostituire Michael Folorunsho. (Firenze Viola)
Cesare Casadei è stato accostato al calciomercato Lazio, il quale però ha deciso di puntare tutto su Fazzini dell’Empoli. Dunque, il centrocampista del Chelsea sembrava molto vicino al Napoli. Come riportato da Gianluca Di Marzio, però, la squadra di De Laurentiis ha deciso di non accontentare le richieste dei Blues e di virare su Philip Billing del Bournemouth (Lazio News 24)
È un panchinaro del Bournemouth. Leggi tutta la notizia (Virgilio)