Young Boys-Inter 0-1, gol e highlights: la decide Thuram al 93'

Gara tutt'altro che semplice per l'Inter a Berna contro lo Young Boys ma i nerazzurri la spuntano garzie a un gol di Thuram nel recupero. Partono meglio i padroni di casa con le chance per Hadjam e Virginius, l'Inter risponde con Bisseck. A inizio ripresa Dumfries si procura un rigore ma Arnautovic se lo fa parare. Young Boys vicinissimo al vantaggio con Monteiro che colpisce il palo. Nel finale la zampata di Thuram che regala il successo ai nerazzurri CLASSIFICA - PAGELLE (Sky Sport)

La notizia riportata su altri giornali

È troppo poco per vincere, però devo essere positivo perché giochiamo già domenica e ci sono cose buone da tirare fuori da questa partita". Sicuramente negli ultimi metri è mancata la precisione: 19 tiri, solo due in porta - ha spiegato il tecnico del club svizzero -. (Sport Mediaset)

Il martedì è stato avaro di soddisfazioni per le italiane. L'Inter in emergenza infortuni vuole proseguire il suo momento positivo in Champions League. (ilmessaggero.it)

Ecco i 22 in campo per la sfida tra Inter e Young Boys (CalcioNapoli1926.it)

Young Boys-Inter, le formazioni ufficiali

Redazione Calciomercato A pochi minuti dalla sfida fra Young Boys e Inter, Simone Inzaghi ha parlato ad Amazon Prime Video: "Partite facili in Champions non esistono, qui loro hanno ottenuto la qualificazione in Champions. (Calciomercato.com)

A pochi minuti da Young Boys-Inter, Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni di Prime Video per commentare l’imminente impegno di Champions League dei nerazzurri. Queste le sue parole: (Passione Inter)

Come arrivano le due squadre Dopo la vittoria contro la Roma in Serie A, l'Inter torna in campo nella terza giornata di UEFA Champions League. Allo Stade de Suisse di Berna lo Young Boys ospita quindi i nerazzurri di Simone Inzaghi. (GianlucaDiMarzio.com)