VIOLA, Gli stop di Gud e Kean fermano la festa gigliata

Foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom Tanti sorrisi, sei gol e la porta inviolata. La Fiorentina però è tornata a Firenze anche un po' di apprensione per le condizioni fisiche di Gudmundsson e Kean. Nel report, pubblicato nel pomeriggio di ieri dalla società gigliata, la Fiorentina rendeva noto come per l'islandese si trattasse di un risentimento ai flessori della coscia destra. Nei prossimi il numero 10 svolgerà gli esami diagnostici, ma la paura è che lo stop possa durare almeno un paio di settimane. (Firenze Viola)

Ne parlano anche altre fonti

Albert Gudmundsson tiene tutti in apprensione: la Gazzetta dello Sport alza l'allerta per un infortunio - risentimento al flessore della coscia destra - che sarà davvero valutato solo domani, scrivendo che l'islandese potrebbe saltare le prossime cinque gare (San Gallo, Roma, Genoa, Torino, Apoel) per tornare possibilmente a disposizione contro il Verona, il 10 novembre, nella gara prima della sosta nazionali. (Firenze Viola)

Stefano Citterio, vice di Raffaele Palladino, ha elogiato la squadra per l'interpretazione impeccabile della partita contro il Lecce, vinta 6-0, considerata dai giocatori come una "finale di Champions". (Viola News)

preoccupazione. Nessuno nel clan viola al momento si sbilancia Fiorentina proprio per un fastidio muscolare rimediato durante (Tuttosport)

La Nazione: “Fiorentina esagerata. Ma l’infortunio di Gudmundsson preoccupa”

Nessuno nel clan viola al momento si sbilancia aspettando appunto l'esito degli esami a cui si sottoporrà l'islandese che ha dovuto posticipare il suo debutto con la Fiorentina proprio per un fastidio muscolare rimediato durante il ritiro svolto con il Genoa prima di trasferirsi a Firenze (Sport Mediaset)

La Fiorentina non torna da Lecce solo con la gioia della vittoria per 6-0, ma anche con preoccupazioni per gli infortuni di Albert Gudmundsson e Moise Kean. Sebbene la squadra abbia dimostrato di poter vincere senza i suoi due giocatori chiave, resta da capire quanto tempo dovranno stare fuori. (Viola News)

L'analisi della Nazione dopo il pomeriggio di Lecce Redazione VN 21 ottobre 2024 (modifica il 21 ottobre 2024 | 06:24) (Viola News)