Genoa-Juventus, sala comunicazione Var in fiamme: rischio rinvio scongiurato
Nonostante non ci sia ancora stato il fischio d'inizio, Genoa-Juventus continua a far parlare di sé. Nella giornata di ieri è stata ufficializzata la decisione di far giocare la gara del Luigi Ferraris a porte chiuse in seguito agli scontri nel derby della Lanterna di Coppa Italia. Negli scorsi minuti, invece, il match ha rischiato addirittura di non potersi proprio disputare. La causa è legata allo scoppio di una batteria di un gruppo di continuità elettrica all'interno della sala dalla quale passano le comunicazioni con il Var di Lissone e che serve come tramite tecnico per mandare le immagini al monitor e far dialogare tra loro arbitri di campo e al video. (ilmattino.it)
Ne parlano anche altri giornali
Paolo Cortis, presidente uscente dell’Osservatorio per le manifestazioni sportive, ha parlato ai microfoni di Gazzetta.it degli episodi accaduti in occasione del derby di Genova e della decisione di far giocare Genoa e Sampdoria a porte chiuse per un turno. (Calcio Casteddu)
L'ha comunicato il prefetto di Genova in seguito agli incidenti avvenuti prima, durante e dopo la stracittadina che hanno fatto finire in ospedale 36 appartenenti alle forze dell'ordine, una quindicina di tifosi e scatenato una guerriglia nelle vie di Marassi. (Primocanale)
Di seguito la nota diffusa, nella quale si parla anche di un successivo comunicato per spiegare quelle che saranno le modalità di rimborso per chi aveva già acquisito i tagliandi per la partita. (Buon Calcio a Tutti)
Come scrive Tuttosport, infatti, la Digos sta facendo una corsa contro il tempo per arr E non è finita qui. (ilBianconero)
Serie A, è stata presa la decisione: QUESTA PARTITA della sesta giornata si giocherà a porte chiuse: le ultime (Cagliari News 24)
Problema in sala Var prima di Genoa-Juventus: la partita è a rischio, può non giocarsi quest’oggi (CalcioMercato.it)