Quanto costa una pubblicità durante la Opening Night Live della Gamescom 2024: gli editori devono spendere!

Quanto costa una pubblicità durante la Opening Night Live della Gamescom 2024: gli editori devono spendere!
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Il prossimo grande evento videoludico è la Gamescom 2024 che sarà aperta dall'ONL, Opening Night Live, di Geoff Keighley, che si occupa anche dei The Game Awards e della Summer Game Fest. Come è tipico per questi eventi, le compagnie videoludiche e non solo potranno sfruttare degli spazi pubblicitari per mettere in mostra i propri prodotti. I prezzi delle pubblicità della Opening Night Live Secondo il sito ufficiale della Gamescom, se volete uno spazio da 120 secondi durante l'evento principale dovete pagare 265.000 euro. (Multiplayer.it)

Su altre fonti

Il mondo dei videogiochi è uno degli universi che più vive di sorprese, di grandi annunci, di quel detto e non detto che in altre aziende o in altri mercato non fa altro che infastidire tutti e rallentare l’intero processo. (Player.it)

La Gamescom si avvicina, tanti giochi in arrivo ma a quale prezzo? Ecco quanto costa mostrare il tuo trailer