Mamma annega la figlia di 10 mesi nella vasca da bagno e tenta il suicidio. Il papà ha provato a rianimarla
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dramma a Nole Canavese (Torino): una mamma ha ucciso la figlia di 10 mesi annegandola nella vasca da bagno di casa. La donna ha poi cercato di uccidersi. La notizia è stata anticipata da La Stampa. Gli accertamenti sulla morte della neonata sono in corso da parte dei carabinieri. Cosa è successo Secondo una prima ricostruzione, le forze dell'ordine sarebbero state allertate dal padre, che aveva provato a rianimare la figlia prima dell'arrivo dei soccorsi, mentre la piccola sarebbe stata trovata in una vasca. (corriereadriatico.it)
Su altre fonti
Getting your Trinity Audio player ready... Le informazioni su quanto accaduto, riportate dai media locali, sono ancora poche: in corso gli accertamenti delle forze dell’ordine per ricostruire i fatti. (Dire)
In mattinata la donna, che successivamente avrebbe tentato anche di togliersi la vita, avrebbe annegato la figlioletta nella vasca da bagno. A dare l’allarme al 112 è stato il padre della piccola. (QC QuotidianoCanavese)
Sono in corso le indagini delle forze dell'ordine. Secondo quanto riporta la Stampa la donna avrebbe annegato la piccola nella vasca da bagno. (YouTG.net)
Una neonata di dieci mesi è stata trovata morta a Nole, un piccolo centro del Basso Canavese che fa parte della città metropolitana di Torino. Mamma annega figlia di dieci mesi nella vasca da bagno: carabinieri a Nole Canavese Ci sono degli accertamenti in corso da parte dei carabinieri in una casa che si trova nel centro di Nole. (ilmessaggero.it)
Foto: Lapresse (Liberoquotidiano.it)
E' un autentico dramma familiare quello che si è consumato poco fa a Nole, nel Canavese, dove una madre ha ucciso la figlia di 10 mesi, cercato poi (senza... Omicidio e tentato suicidio. (Virgilio)