Elezioni Usa, volano azioni Trump Media: +32,1% nel pre-market
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I mercati reagiscono ai risultati delle elezioni americane Dopo la vittoria di Donald Trump alle elezioni presidenziali Usa, volano i titoli di Trump Media: nelle negoziazioni pre-market a Wall Street, i titoli del tycoon segnano +32,12% al Nasdaq, scambiati a 44,71 dollari per azione. I mercati stanno reagendo ai risultati elettorali americani, con una chiusura in rialzo per Tokyo e un’apertura genericamente in rialzo per le borse europee. (LAPRESSE)
Su altre testate
Trump Media & Technology Group (TMTG), la società madre di Truth Social e legata all'ex presidente Donald Trump, ha rivelato una perdita di 19,2 milioni di dollari nel terzo trimestre, in un filing a sorpresa depositato nel giorno delle elezioni. (La Stampa)
All’apertura di Wall Street del 5 novembre, vigilia dell’election night, il titolo di Trump Media sta guadagnando il 14%. Le azioni della Trump Media & Technology Group, azienda di Donald Trump che gestisce il social network Truth Social, volano in Borsa. (Forbes Italia)
Il titolo del costruttore di auto elettriche è indicato dagli analisti come tra quelli più favorito dall'esito del voto dopo il sostegno di Elon Musk alla campagna elettorale del candidato repubblicano. (Corriere del Ticino)